Raffella Fico, ricordate la figlia Pia? Ormai è irriconoscibile e bellissima

La figlia di una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo è ormai diventata una bambina carina e vivace. E’ cresciuta ed è diventata sempre più bella

Una delle coppie più turbolente del mondo dello spettacolo, quella formata da Mario Balotelli e Raffaella Fico, non ha mai smesso di far parlare di sé. Anche dopo che la loro storia è finita, giornali e tv hanno continuato a seguire le vicende del calciatore e della velina. Lui è un campione di calcio che molto spesso ha inquinato il suo talento a causa di una mentalità troppo ribelle e incontrollabile. Lei invece è una delle veline e conduttrice tv tra le più belle e sensuali. L’abbiamo vista ultimamente partecipare a vari reality, come il GF Vip

 

La loro relazione è sempre stata turbolenta, ma il loro amore, almeno nei primi anni, era molto sincero. Quando Raffaella è rimasta incinta di Pia, Mario non l’ha presa per niente bene. I rapporti tra di loro si sono interrotti e sono seguiti anni di polemiche e nervosismi, con la piccola Pia che intanto cresceva. Raffaella ha sempre cercato di non far soffrire la bambina, tentando anche di convincere Mario a occuparsi di lei e di assumersi le sue responsabilità di padre.

Pia oggi è cresciuta: bellissima e dolcissima

Anche se ultimamente Raffaella ha detto che Mario sta cambiando e che piano piano si sta comportando da padre, il loro rapporto non è come prima. Pia è nata nel 2012 e all’epoca Raffaella scelse quel nome per vari motivi. Uno perché è sempre stata una persona molto religiosa, l’altro è perché già sapeva che da quel momento per lei sarebbe stato molto difficile crescere un figlio. Da qui il bisogno di una “protezione” dall’alto, in questo caso da Padre Pio.

Appena nata tutti si sono accorti della grande somiglianza con il padre. Col passare del tempo i lineamenti di Pia si sono addolciti e ora è davvero una bellissima bambina di 9 anni. La somiglianza oggi è forse più con la madre che con il padre. In ogni caso sembrano aver trovato un giusto equilibrio, tanto da non far soffrire la piccola, che nelle foto è sempre sorridente e serena. Chissà se tra qualche anno non la vedremo in un campo di calcio o già in uno studio televisivo.