Albano Carrisi, la dichiarazione straziante: “rischia la sua eccezionale carriera”

Albano Carrisi ed il retroscena che mette il punto interrogativo sul suo futuro. Vediamo cosa è accaduto al cantante 

 

Diverse polemiche stanno nascendo per via della decisone presa dal cantante di Cellino San Marco. Tutto accade durante la sua partecipazione alla nuova edizione del talent targato Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Si tratta di una situazione veramente incredibile, che pone la questione su di un altro livello.

albano carrisi

Di giaccio le parole di Albano Carrisi. “L’avevo paventata, glielo avevo detto poco fa. Io vorrei che Oxana andasse a farsi guarire perché altrimenti rischia la sua eccezionale carriera. Io ci sto a bloccarmi… a favore tuo, della tua salute, della tua arte! Non voglio sentirmi responsabile di niente. Mi prendo la responsabilità di andarmene via… Ma per te”.

Tra lo stupore generale, dei fan del programma e dei protagonisti dell’edizione, Albano Carrisi prende la drastica decisione di andarsene dalla competizione e di lasciare la trasmissione. Prontamente Milly aveva suggerito solo un temporaneo allontanamento, finchè l’infortunio della sua maestra fosse guarito. Ma il cantante invece ha deciso proprio di abbandonare tutto.

Le polemiche sui social per Albano Carrisi

albano carrisi

Quello che ha sbalordito tutti, ma che sopratutto ha fatto nascere alcuni dubbi, riguarda quello che è accaduto proprio successivamente l’esibizione di Oxana e di Albano. Difatti vengono rese note le date del tour in Europa dell’Est, soprattutto in Polonia per il 5 e 6 di novembre. Questo concerto è molto importante, in quanto i biglietti erano stati messi in vendita.

Ecco che allora nasce la conseguente causa suoi social ai danni del grande Albano Carrisi. Si vocifera che la sua uscita dal programma Ballando con le stelle, è stata ben orchestrata dal cantante stesso dopo aver colto al balzo l’infortunio della sua maestra. Alcuni utenti, addirittura, hanno sottolineato il fatto che il suo impegno in Polonia dal 5 al 15 di novembre sia la reale motivazione che ha spinto Albano ad uscire dalla competizione di ballo.

Al centro dell’attenzione dei social, quindi, impegni lavorativi già programmati e prefissati. “Signori dei falsi social, ho solo un impegno il 5 a Santiago de Compostela e basta. Il 6 potevo stare a Ballando come ho fatto in altre puntate. Non lascio per ragioni che state millantando. Lascio per una ragione ben precisa e lo farei mille volte”, queste le parole che usa il cantante ospite a Citofonare Rai2.

Anche a Ballando con le stelle arrivano le difese a queste accuse mosse da alcuni utenti suoi social. Lo stesso Ivan Zazzaroni confessa che, i tour che ha in programma Albano Carrisi quest’anno, non coincidono affatto con il suo impegno al talent.