Arisa completamente fuori di sé: tira fuori il seno sui social

La cantante Arisa ha mostrato un inaspettato lato di sé: nessuno se lo immaginava 

Senza alcun dubbio, Arisa è tra le artiste più apprezzate del momento. Uscita allo scoperto nel lontano 2009 a Sanremo, dove cantò Sincerità conquistando tutti, oggi è famosissima e le sue canzoni sono apprezzate fortemente in Italia e all’estero. Inoltre, è nota anche per il suo aspetto: nel corso del tempo ha cambiato look più volte, mostrando sempre nuovi stili. Stavolta, però, ha stupito tutti: nessuno si immaginava un cambiamento del genere.

 

arisa

La cantante originaria di Genova (ma cresciuta a Pignola, a pochi chilometri da Potenza) riscuote continui successi. La sua musica piace veramente tanto, anche perché è caratterizzata da un timbro vocale insospettabile. Se la si sente semplicemente parlare, non ci si immaginerebbe mai la trasformazione che la sua voce subisce quando canta. Anche grazie a questa sua caratteristica, è diventata molto popolare.

Nel corso degli anni ha sfoggiato davvero tanti look diversi. In molti ricorderanno che, quando salì per la primissima volta sul palco dell’Ariston, era timida e introversa. La sua figura venne subito notata per il caschetto scuro e gli occhiali spessi. Da allora sono passati 11 anni e ovviamente anche lei è cambiata ed è diventata una donna matura e sicura di sé.

Arisa, scatenata su Instagram: nessuno se lo aspettava

L’artista ligure è diventata con il tempo una persona molto conosciuta anche a livello televisivo. Per diversi anni, infatti, ha lavorato a X Factor, dove aveva il ruolo di coach e giudice. In quest’occasione ha condiviso lo studio con tanti colleghi, come Fedez, Elio, Levante e Alvaro Soler.

Dopo un po’ di tempo è passata ad Amici, al fianco di Maria De Filippi, dove è diventata insegnante di canto. In quest’occasione ha rivelato di essersi trovata meglio rispetto al talent di Sky perché era molto più rilassata.

Inoltre, è anche molto coraggiosa. Circa un anno fa ha confessato di soffrire di tricotillomania e di aver perso quindi molti capelli. Nonostante questo, ha deciso di non indossare più parrucche, avendo capito che non ha niente da nascondersi o di cui vergognarsi.

Ma avete visto il suo ultimo video? Anche in questo caso non ha nascosto nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La cantautrice ha mostrato una parte del suo nuovo videoclip, Altalene, pubblicando pochi frames. Pochi, ma certamente d’impatto: si è mostrata, infatti, con una leggerissima maglia dove si intravede molto bene il seno, coperto solo da due adesivi molto provocanti. E’ assolutamente bellissima.