La cantante Arisa ha mostrato un inaspettato lato di sé: nessuno se lo immaginava
Senza alcun dubbio, Arisa è tra le artiste più apprezzate del momento. Uscita allo scoperto nel lontano 2009 a Sanremo, dove cantò Sincerità conquistando tutti, oggi è famosissima e le sue canzoni sono apprezzate fortemente in Italia e all’estero. Inoltre, è nota anche per il suo aspetto: nel corso del tempo ha cambiato look più volte, mostrando sempre nuovi stili. Stavolta, però, ha stupito tutti: nessuno si immaginava un cambiamento del genere.
La cantante originaria di Genova (ma cresciuta a Pignola, a pochi chilometri da Potenza) riscuote continui successi. La sua musica piace veramente tanto, anche perché è caratterizzata da un timbro vocale insospettabile. Se la si sente semplicemente parlare, non ci si immaginerebbe mai la trasformazione che la sua voce subisce quando canta. Anche grazie a questa sua caratteristica, è diventata molto popolare.
Nel corso degli anni ha sfoggiato davvero tanti look diversi. In molti ricorderanno che, quando salì per la primissima volta sul palco dell’Ariston, era timida e introversa. La sua figura venne subito notata per il caschetto scuro e gli occhiali spessi. Da allora sono passati 11 anni e ovviamente anche lei è cambiata ed è diventata una donna matura e sicura di sé.
Arisa, scatenata su Instagram: nessuno se lo aspettava
L’artista ligure è diventata con il tempo una persona molto conosciuta anche a livello televisivo. Per diversi anni, infatti, ha lavorato a X Factor, dove aveva il ruolo di coach e giudice. In quest’occasione ha condiviso lo studio con tanti colleghi, come Fedez, Elio, Levante e Alvaro Soler.
Dopo un po’ di tempo è passata ad Amici, al fianco di Maria De Filippi, dove è diventata insegnante di canto. In quest’occasione ha rivelato di essersi trovata meglio rispetto al talent di Sky perché era molto più rilassata.
Inoltre, è anche molto coraggiosa. Circa un anno fa ha confessato di soffrire di tricotillomania e di aver perso quindi molti capelli. Nonostante questo, ha deciso di non indossare più parrucche, avendo capito che non ha niente da nascondersi o di cui vergognarsi.
Ma avete visto il suo ultimo video? Anche in questo caso non ha nascosto nulla.
Visualizza questo post su Instagram
La cantautrice ha mostrato una parte del suo nuovo videoclip, Altalene, pubblicando pochi frames. Pochi, ma certamente d’impatto: si è mostrata, infatti, con una leggerissima maglia dove si intravede molto bene il seno, coperto solo da due adesivi molto provocanti. E’ assolutamente bellissima.