Caterina Balivo, il legame assurdo con la famosa attrice | Condividono un “segreto”

Caterina Balivo un legame assurdo con una note attrice napoletana. Il tutto è emerso tramite un’intervista molto particolare

Due cuori, una capanna ed un terzo incomodo. No, non parliamo di storie di tradimenti, ma bensì di relazione che spesso celano al loro interno retroscena che non tutti conoscono. Ed ecco arrivare la verità, spesso in maniera sorprendente ed inaspettata, che va scoperchiare questioni vecchie, rimaste nel passato. Nel mondo dello spettacolo, poi, questo tipo di episodi sono praticamente all’ordine del giorno.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Uno di questi riguarda Caterina Balivo, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Una carriera che la bella napoletana che ha cominciato ormai diverso tempo fa, ritrovandosi a diventare in breve tempo una delle icone nel mondo dello spettacolo. In casa Rai, in particolare, la Balivo ha trovato una dimensione ben consolidata, finendo a capo di diversi programmi diventati anche molto famosi.

In molti, ad esempio, ricordano Caterina quando era alla conduzione di ‘Vieni da me’, format che l’ha vista sulla cresta dell’onda per diversi anni. Poi il ruolo di giurata ne ‘Il cantante mascherato’, ed ancora un largo lavoro anche sui social network. E’ li che Caterina si tiene a stretto contatto con i suoi fan, e puntualmente racconta cosa le accade quotidianamente. C’è un aspetto, però, che in pochi conoscevano e che la vede legata ad una famosissima attrice, sua conterranea.

Caterina Balivo e Serena Autieri, le unisce un uomo: ecco chi

Serena Autieri
Serena Autieri (Instagram)

Ormai da diversi anni la Balivo è felicemente sposata. Una relazione importante, che ha evidentemente cambiato la sua vita in lungo ed in largo. Stiamo parlando, ovviamente, di Guido Maria Brera, dirigente e scrittore di successo. L’uomo che ha catturato il cuore della conduttrice napoletana, ed insieme hanno messo su famiglia. L’arrivo di Cora e Guido Alberto, ha definitivamente sancito in maniera definitiva l’importante del grande amore tra i due.

Ma cosa lega, dunque, Caterina Balivo e Serena Autieri? Esatto, tra le due donne (entrambe napoletano) c’è un aspetto che le tiene attaccate. Il tutto è legato proprio a Guido Brera, ed è un aspetto che in pochi conoscevano.

L’attrice classe 76′, infatti, in passato ha avuto una relazione proprio con il marito di Caterina. In pochi conoscevano questo particolare retroscena, una sorta di “segreto” del quale in questi anni si è parlato molto poco. A parlarne, però, ci ha pensato proprio l’imprenditore nel corso di un’intervista a ‘Vanity Fair’: “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo”, le parole di Brera.