“E’ diventato nonno”. La gioia negli occhi di Gianni Morandi

Il cantante Gianni Morandi si è commosso davanti alla splendida notizia

Sicuramente Gianni Morandi è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Può vantare una carriera lunghissima nel mondo della musica, infatti è ufficialmente in attività dal 1962. Durante tutti questi anni ha pubblicato ben 84 album e ha venduto oltre 50 milioni di dischi. La sua arte è apprezzata non solo qui in Italia, ma in tutto il mondo. Il pubblico lo ama per il suo talento, ma anche come persona. Infatti tutti si interessano alla sua vita privata, che solo poche ore fa ha avuto una svolta.

 

gianni morandi

Il cantante originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, è stimatissimo da un pubblico davvero molto fedele, che lo segue con costanza soprattutto sui social. Qui è molto seguito, in particolare su Instagram, dove ha un account da oltre un milione di follower. Su Facebook, invece, è addirittura ancora più popolare.

Proprio sui social solo poche ore ha ha pubblicato una foto che non lascia spazio a dubbi. Questo post ha immediatamente ottenuto migliaia di like e centinaia di commenti. Tutti, infatti, hanno voluto esprimere la propria gioia per la bellissima novità.

Gianni Morandi, la grandissima gioia

Tutti quanti adorano Gianni Morandi per la sua semplicità e spontaneità. E’ rimasto, infatti, sempre una persona onesta e umile, nonostante le immense fama e ricchezza che ha guadagnato nel corso degli anni. Per questo, tutti si sono preoccupati quando, qualche tempo fa, è rimasto coinvolto in un incidente domestico.

L’interprete di Fatti mandare dalla mamma si è ferito mentre stava bruciando delle sterpaglie nel suo giardino. Il fuoco è divampato all’improvviso e lui è inciampato, cadendo sul falò. In questo modo si è procurato delle ustioni di secondo e terzo grado, ma fortunatamente oggi è guarito e sta bene.

Avete visto l’ultima foto che ha pubblicato su IG? Proprio sul social ha annunciato la nascita di una nuova vita.

gianni morandi

Poche ore fa il noto cantautore è andato a cena con l’ex calciatore serbo Siniša Mihajlović, che oggi fa l’allenatore. L’uomo, infatti, ha ricevuto una splendida notizia: è diventato nonno, come scrive l’amico nella didascalia. “Siniša Mihajlović guarito dalla leucemia, è diventato nonno. La sua squadra gli ha quindi regalato il bastone per il suo nuovo ruolo“. Nella fotografia, infatti, si può vedere un bastone da passeggio decorato con un ciuccio e un sonaglino. Un’incredibile felicità per entrambi, non possiamo che fare i nostri auguri più sinceri.