“E’ stato all’ospedale” : la confessione scioccante di Michelle Hunziker

Inaspettata e incredibile dichiarazione della bella presentatrice svizzera: nessuno poteva pensare una cosa del genere, ha vissuto un momento davvero difficile

La showgirl ha finora tenuto nascosto un segreto molto ingombrante. Solo oggi riesce a parlarne: è stato un periodo davvero molto brutto che ha scelto di vivere senza coinvolgere il suo pubblico. D’altronde che Michelle fosse una donna forte lo si può capire da come ha iniziato la sua carriera. Non è facile per una ragazza bella e giovane farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo. Inizia infatti lavorando come modella e a fare sfilate, ma il suo sogno è lavorare in tv.

 

Sogno che si realizza quando è Paolo Bonolis a notarla e a chiamarla con sé per condurre  “I cervelloni”. Dopo questa prima apparizione Michelle ha raggiungo sempre più popolarità, grazie alla sua energia e simpatia. Soprattutto tra i giovani: conduce infatti molte edizioni del Festivalbar, la kermesse musicale che andava in onda nelle varie piazze d’Italia. Poi altre importanti esperienze come “Scherzi a Parte’  e ‘Superstar Tour. Fino ad arrivare alla conduzione di Striscia la Notizia, ma solo per qualche edizione.

Michelle e quel doloroso segreto: ora è uscita allo scoperto

Michelle ha avuto una vita privata molto “chiacchierata“. Sempre al centro del gossip a causa della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, è abituata a stare sotto i riflettori. Non ha dimenticato però quando è il momento del pudore, di essere riservati e di non sfruttare le tragedie a proprio favore, come invece fanno molti altri suoi colleghi. Non è un caso infatti che ha deciso di tacere su una questione molto importante che l’ha riguardata da vicino. Comportamento che ora è molto più apprezzato dai suoi fans.

Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid” – queste sono le parole che Michelle pronuncia nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. La bella showgirl ha raccontato di star vivendo la sua “terza vita”, che ha avuto inizio proprio quando ha superato la malattia. “Ho passato un periodo piuttosto difficile – ha rivelato Michelle – ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda“. Un rapporto molto bello quello tra i due conduttori, che si sono fatti forza a vicenda in quei momenti cosi difficili.