Elisabetta Gregoraci, sapete quanto percepisce di mantenimento | Per tanti uno schiaffo alla povertà

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo. C’è una curiosità che accomuna tutti gli amanti del gossip

Le storie d’amore, quelle particolari che catturano l’attenzione del pubblico. Il mondo dello spettacolo è pieno di storie che hanno commosso, ma che al tempo stesso sono animate anche da dinamiche particolari. Separazioni anche burrascose, che restano nell’occhio del ciclone per mesi, in alcuni casi anche per anni.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E questo è quello che è successo anche ad Elisabetta Gregoraci, una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Una carriera importante, una vita al centro dell’attenzione, ed una privacy sempre molto sottile, soprattutto dopo la separazione da sue marito. La storia con Flavio Briatore, infatti, ha tenuto banco per anni, ed ancora oggi c’è chi spera che tra i due possa finalmente tornare l’amore. Ogni tanto qualche indiscrezione lascia pensare che questo possa accadere, ma la verità è che tra Eli e Flavio le cose sembrano ormai ben stabilite.

Nemmeno la partecipazione della showgirl calabrese al ‘Grande Fratello Vip’ ha smosso le acque, se non per qualche uscita dell’imprenditore che non ha particolarmente gradito alcuni degli atteggiamenti della Gregoraci all’interno della casa. Il flirt con Pierpaolo Pretelli (poi finito nella braccia di Giulia Salemi) sembrava il momento giusto per vedere la Gregoraci voltare pagina, ma alla fine la donna ha desistito dal proseguire la conoscenza e, poco dopo, ha anche abbandonato la casa di Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci, gli alimenti astronomici che versa Briatore

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Una delle donne che spesso si fanno in tanti riguarda quello che è accaduto dopo la separazione tra i due. Sembra che entrambi siano rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene del piccolo Nathan Falco, figlio della coppia. Ma la curiosità è sempre tanta, soprattutto sugli aspetti burocratici che contraddistinguono una coppia cosi al centro dei riflettori.

Insomma, la domanda scomoda è: quando versa di alimenti Briatore alla Gregoraci? Stiamo parlando di uno degli imprenditori italiani più importanti sul pianeta, ed una delle donne più amate della televisione italiana. Va da sé che si crei grande attenzione su aspetti cosi paritcolari.

Secondo quanto riportato da KontroKultura, la cifra che Flavio versa per il mantenimento del piccolo Nathan Falco sarebbe davvero importante: ben 8mila euro al mese, senza considerare quote di alcuni locali di Briatore, come il Billionaire e il Twiga, e a qualche aiutino per le spese extra. Insomma, cifre importanti che permettono alla stessa Gregoraci di condurre assolutamente una vita più che dignitosa.