Federica Panicucci, matrimonio finito a causa dell’ex gieffina | La verità

Federica Panicucci vittima di tradimento? Dietro la fine della sua storia con Mario Fargetta si nasconderebbe un ex gieffina

Tra le conduttrici che hanno segnato la storia della televisione italiana, tante sono poi cadute nel gossip. E’ il gioco delle parti, ricevere tanto dallo show business costa anche dover sacrificare la propria privacy e darla in pasto a giornali e paparazzi. Niente di nuovo sotto il sole, tutto ampiamente conosciuto e prevedibile (anche se qualcuno ancora oggi si sorprende della cosa).

 

Mario Fargetta
Mario Fargetta (Instagram)

Tra le donne che sono finite in questo particolare vortice, pur non essendo mai stata investita in maniera ingente da un’onda anomala formata dal chiacchiericcio mediatico, c’è anche Federica Panicucci. Conduttrice di successo, volto della televisione ormai da diversi anni e donna che gode della stima del pubblico da casa ma anche degli addetti al lavori.

Il percorso della Panicucci l’ha vista rimbalzare sulle principali emittenti nazionali. Gli sordi in Rai, poi il ritorno in Mediaset, per restare poi sostanzialmente proprio quest’ultima negli ultimi anni. Federica, infatti, è un volto di punta di Canale 5 con diversi programmi che l’hanno vista al timone, da ‘Mattino 5’ a ‘Domenica 5’, senza considerare eventi sporadici come ‘Capodanno in musica’ sempre sul canale Mediaset.

Ed anche sui social la conduttrice è molto seguita. Sono tantissime, infatti, le persone che ogni giorno seguono la Panicucci per tenersi aggiornati su quello che accade nella vita della donna classe ’67. Ed ovviamente c’è sempre il gossip a farla da padrone, e negli anni sono emersi anche dei retroscena molto particolari riguardo la sua vita.

Federica Panicucci, dietro la fine del matrimonio c’è un ex gieffina?

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Instagram)

C’è anche l’amore, ovviamente, che ha tenuto banco nella vita di Federica. Una storia importante è stata quella che la donna ha vissuto con l’ormai ex marito. Stiamo parlando di Mario Fargetta, noto dj con il quale la relazione è terminata da diverso tempo. Proprio Fargetta, tra l’altro, gode di un primato molto particolare: è stato il primo Dj ad esibirsi al ‘Festival di Sanremo’, invitato da Gigi D’Alessio.

Al netto di questo, però, con la Panicucci la relazione non è terminata proprio con baci e abbracci. La verità sulla loro separazione non è mai stata chiara. Si parlò di incompatibilità caratteriale, al tempo, anche se sono emerse anche delle indiscrezioni che, va detto, non hanno mai trovato conferme. Secondo i gossip dell’epoca – riportati da ‘NotizieMusica’ – alla base ci sarebbe anche un tradimento con l’ex concorrente Melita Toniolo. Il tutto, come detto, non ha mai trovato conferme concrete.