GfVip, disastro nella casa: “Lo avete pugnalato”

Al Grande Fratello Vip sta accadendo qualche cosa di inaspettato. Una faida tra due concorrenti è sempre più accesa 

 

Tra le mura della casa del Gf Vip, un personaggio che afferma di avere in sé un’ironia degna di nota è sicuramente Davide Silvestri. Nonostante ciò, queste parole, non rispecchiano molto il suo essere in quanto pare non sia molto d’accordo quando tra le nomination è comparso anche Andrea Casalino. Un nome che è pronunciato da molti partecipanti di questa edizione.

Davide silvestri grande fratello vip

Davide è riuscito a conservare il suo posto nella casa dopo l’eliminazione di Tommaso Eletti, anche se lo vediamo ancora molto affranto per quella nomination. Nomination che, secondo lui, non pensa affatto di meritarsela. Nel corso dell’ultima puntata ha persino rivolto delle accuse molto gravi ad Andrea, accusandolo di essere un falso ed un pagliaccio.

Non poteva non mancare la difesa del modello, il quale ha comunque fatto notare che il voto è arrivato da cinque persone di un gruppo di otto elementi e che quindi non è solo sua la responsabilità. Per chi abbia perso l’ultima puntata, deve sapere che Andrea Casalino è stato nominato da Davide Silvestri. Ma perché

Davide Silvestri ed il suo accanimento su Andrea Casalino, il motivo

Davide Andrea grande fratello vip

Silvestri ha affermato di continuare a farlo fino a quando sarà presente nella casa, proprio per vendicarsi di ciò che ha fatto Andrea. Alex Belli però ha voluto difenderlo, affermando che spesso capita di non piacere a tutti. Anche se di fronte si ha una persona molto divertente. Così interviene anche Adriana Volpe, cercando di difendere in qualche modo Silvestri. “È legittimo che ci sia rimasto male. Avete fatto gli amici e poi lo avete pugnalato”.

La convinzione di Davide è quella di non essere riuscito ad attirare il consenso del pubblico solo perché non ha nessuna storia strappalacrime da condividere. Di sicuro il suo animo si è sentito molto sollevato nel momento in cui Signorini non ha pronunciato il suo nome, ma quello di Tommaso Eletti invece.

Molte sono le volte in cui, nel corso degli ultimi giorni, il ragazzo ha aperto il suo cuore a Manila Nazzaro. È lui stesso ad affermare di essere sempre stato in difficoltà nell’esprimere i propri sentimenti. Talmente bloccato al punto di non essere in grado nemmeno di pronunciare quelle due parole tanto attese dalla sua compagna Alessia.

Sembra che solo con l’ex Miss Italia sia stato in grado di confidarsi, forse perché in lei si rispecchia molto. Difatti anche Manila sembra non essere molto propensa ad aprirsi con gli altri inquilini.