Lato B da urlo: Alessia Marcuzzi alza la temperatura: in costume d’autunno è da infarto

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto impazzire tutti sui social: ecco la foto inaspettata

Senza alcun dubbio Alessia Marcuzzi è una delle donne più belle e amate d’Italia. Siamo abituati a vederla in televisione ormai da tantissimi anni, da quando per la prima volta esordì sul piccolo schermo a Telemontecarlo, nello show Attenti al dettaglio. Sono passati trent’anni da allora: era il 1991 e lei aveva solo 19 anni. Oggi è il 2021 e tra poco compirà 49 anni: nonostante ciò, ha dimostrato di non avere niente da invidiare alle ventenni.

 

alessia marcuzzi

La presentatrice lo ha dimostrato pubblicando una foto incredibile su Instagram. Quest’immagine è arrivata inaspettata, dal momento che ormai è novembre e nessuno pensava all’arrivo di una fotografia in spiaggia. Lei, invece, ha deciso di andare in vacanza adesso e sembra essere stata un’ottima idea.

La bellissima showgirl bionda è molto popolare sui social. Su IG, in particolare, ha oltre 5 milioni di follower, che la seguono con passione ed entusiasmo. Lei, infatti, lo aggiorna molto regolarmente, con immagini che raccontano della sua vita privata e lavorativa.

Alessia Marcuzzi, splendida in bikini a 48 anni

La bella Alessia Marcuzzi è nota anche per la sua vita sentimentale. Nei primi anni Duemila ha avuto una relazione con l’allenatore ed ex calciatore Simone Inzaghi, dal quale ha avuto il suo primo figlio. Dieci anni dopo, nel 2011, ha avuto anche una seconda figlia, questa volta con il dj Francesco Facchinetti. Nel 2014, infine, si è sposata a Londra con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Nel corso del tempo gli italiani hanno imparato ad amarla. La sua presenza in tv, infatti, è sempre stata alta, dagli show ai film. Non tutti ricordano, infatti, che è anche un’attrice e ha recitato in numerose pellicole dal 1994 al 2012. Ha anche avuto una piccola esperienza come doppiatrice nel 2000 e nel 2016.

L’ex modella negli ultimi anni ha lavorato a molti programmi televisivi. Sicuramente, i più famosi sono L’isola dei famosi, Temptation Island e Amici.

Ma avete visto la fotografia che ha pubblicato poche ore fa sul suo account? Eccola.

alessia marcuzzi

Ma quanto è bella la nostra conduttrice? Eccola mentre cammina sul lungomare, offrendo agli spettatori la visione della sua schiena e del suo lato B. In didascalia, solo un’emoticon felice circondata da cuori. Non c’è niente da dire: Alessia Marcuzzi ha dimostrato chiaramente di essere ancora fantastica a quasi 50 anni e di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Non possiamo che farle i complimenti.