“Sta morendo a causa del..” il retroscena drammatico di Caterina Balivo | Nessuno lo sapeva

In un’ospitata Caterina Balivo racconta un particolare della sua vita che non conosceva nessuno. Parole di ghiaccio 

 

Tutti la conosciamo come conduttrice molto capace e di grande talento, che ha portato nelle nostre case delle bellissime storie grazie al programma Vieni da me. Ci ha permesso di poter venire a conoscenza di particolari della vita delle nostre celebrità che non pensavamo assolutamente, tenendo incollati allo schermo un numero sempre più grande di telespettatori.

Caterina Balivo

Poi arriva la sua amara decisione, dopo la dura pandemia che abbiamo vissuto. Caterina Balivo sceglie di abbandonare il suo programma per dedicarsi ad altri progetti ed alla sua famiglia. Difatti, grazie al podcast Ricomincio dal No, sta riscuotendo sempre più consensi tra i suoi fan che non perdono mai nessuno dei suoi appuntamenti. Tuttavia, ad un certo punto, il sorriso che la contraddistingue si spegne.

Un dramma recente ha colpito la sua serenità e la sua felicità, facendola sprofondare in uno stato di tristezza e di angoscia. Ma un suo recente messaggio ha lasciato tutti scioccati di quello che sta accadendo. Mentre si stava rilassando la mare, circondato dagli amici ed i famigliari, condivide una cosa sui social che allarma tutti. “Sta per morire”.

Caterina Balivo ed il retroscena drammatico che non conoscevamo

Caterina Balivo

La cosa che più abbiamo amato in Caterina Balivo è sempre stata la sua innata capacità di poter mettere tutti a loro agio. Questo grazie al fatto che ha sempre seguito una linea di umanità e di profonda sensibilità. Una conduttrice che non si è mai uguagliata agli altri, ma ha scelto di fare un suo percorso differente. Il suo impegno poi si è perpetuato anche nei social, dove ha sempre voluto veicolare messaggi di una certa importanza.

I suoi mille impegni, fondano le proprie radici in contesti sociali molto importanti e di dominio pubblico. Contesti di cui però non dobbiamo mai dimenticarci di parlare. Dalla violenza sulle donne alla cura e prevenzione di malattie gravi ed importanti, Caterina Balivo si è sempre messa in prima linea. Ed anche questa volta non è da meno, mentre si godeva il sole in vacanza.

“Alle Maldive ho visto la barriera corallina in sofferenza, sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione. Aiutiamoci a salvare il mare”, anche la Balivo conosce l’importanza di ogni essere vivente nel nostro ecosistema, per salvaguardare l’equilibrio dello stesso. Un post che vuol far riflettere e sensibilizzare alla tutela dell’ambiente in ogni occasione.

Madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030. Questo è il titolo che Caterina Balivo ha ricevuto per la dimostrazione del suo interessamento per la salvaguardia dell’ambiente marino.