Wanda Nara e Mauro Icardi: è finita definitivamente | Ecco cos’è successo

Sembra definitivamente finita la storia della coppia più chiacchierata di questi ultimi mesi. Una fine che in pochi potevano prevedere, ma c’è un motivo ben preciso

Dopo un tira e molla estenuante, pare proprio che tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia finita. Stavolta l’indizio è molto pesante e non lascia scampo a dubbi. Durante questi mesi si erano susseguiti vari episodi che facevano pensare ora a un riavvicinamento, ora a degli allontanamenti. Una situazione sempre in bilico quindi, senza che nessuno potesse capire davvero cosa la coppia stesse passando. Il carattere forte e deciso di Wanda non ha di certo aiutato a “perdonare” il suo ormai ex compagno, che stavolta sembra proprio averla fatta grossa.

 

Lui aveva eliminato tutti i suoi followers da Instagram, meno che il profilo di Wanda e quello della sua squadra, il PSG. La stessa compagna aveva deciso sul futuro professionale di Mauro, quando era quasi tutto pronto per farlo tornare in Italia. Pare infatti sia stata lei a decidere che la loro famiglia dovesse restare all’ombra della Torre Eiffel. Una scelta che, col senno di poi, è stata praticamente inutile. Quando un amore finisce non è mai colpa di una sola persona, si dice: stavolta però gran parte della responsabilità sembra averla proprio l’attaccante del PSG.

Tra Wanda e Mauro c’è un’altra persona: ecco chi è

Lui che elimina il suo account Instagram, lei che è in giro per Milano tra lavoro e cene mondane, rigorosamente senza figli al seguito: ormai non c’è più niente che lascia pensare siano ancora una coppia. “Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente”, avrebbe detto Wanda alla giornalista Yanina Latorre che poi ha raccontato tutto a Canal 13, durante il programma Los Angeles de la Mañana. Insomma lo strappo sembra definitivo: finisce una telenovela che aveva appassionato non poche persone.

Sarebbe infatti venuto fuori un video hot inviato da Eugenia Suarez al calciatore. Questa è la prova che metterebbe fine a qualsiasi tentativo di riavvicinamento tra i due. Pare infatti che Mauro abbia ripreso a sentirsi con Eugenia Suarez su un altro social, Telegram. Il commento di Wanda a tutto questo è inequivocabile: “China Suarez ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. E’ una cattiva persona” – ha infatti detto. Conoscendo ormai i due, non si escludono altri colpi di scena: stavolta però sembrano davvero difficili.