Albano Carrisi l’ha tradita: arriva la conferma da lei

Un nuovo retroscena su Albano Carrisi e l’intera vicenda. Arriva una confessione sconcertante proprio da lei 

 

Albano Carrisi, si è trovato al centro di una bufera mediatica per via della sua decisione di uscire dal programma di Mily Carlucci senza portare a termine il suo dovere di concorrente. La ragione, espressa a più riprese dal grandissimo cantante di Cellino San Marco, è quella di aver temuto per la carriera della sua maestra Oxana.

albano carrisi

Sappiamo tutti come sono andate le cose, ma ripercorriamo i tratti salienti per comprendere al meglio l’intera situazione. La coppia formata da Abano Carrisi e Oxana era in testa della classifica per quadro riguarda le votazioni a Ballando con le stelle, ma un infortunio alla sua maestra lo ha costretto al ritiro. Albano, ha affermato che non voleva assolutamente essere responsabile di un ulteriore aggravamento per la sua carriera.

Poi, però, dal web si è scatenato un vero e proprio putiferio. Alcuni utenti, adirati per quanto accaduto, hanno in realtà avanzato l’ipotesi che dietro a decisione di Albano ci fosse ben altro. Difatti, le voci, hanno parlato di un tuor del cantate in Polonia dal 5 al 15 di novembre. Ecco che quindi Albano ha colto la palla al balzo per rispettare le sue date in programma.

Albano Carrisi, il retroscena della sua uscita

albano carrisi Milly Carlucci

Milly Carlucci ha accettato la sua uscita, per evitare l’aggravarsi della frattura del piede di Oxana, in via provvisoria. Se la maestra torna in forma la coppia entrata di nuovo a far parte della competizione. Anche Ivan Zazzaroni aveva voluto esprimere il concetto che, le date dei tour del cantante, non coincidevano in nessun modo con il programma Ballando.

“Ogni tanto sui social emergono delle cose un po’ stravaganti. Hanno insinuato che lui avrebbe dei concerti e cose così. Come anche altri hanno ribadito, sono solo falsità perché si parla di concerti non prima del 2022. I miei concorrenti non possono cancellare tutta la loro agenda. In questo periodo anche Arisa è alle prese con il suo album e di certo non le è stato impedito di proseguire con le registrazioni”. In questo modo la stessa Milly Carlucci ora decide di intervenire per smentire tutte le accuse volte verso il cantante.

Il gesto umano di Albano Carrisi verso la sua maestra, è stato veramente dettato dal cuore. Inoltre Milly, per fortificare quanto ha detto, afferma che non possono assolutamente smettere di lavorare i suoi ospiti. Altrimenti dovrebbe rinchiuderli nel programma e remunerarli per i loro impegni cancellati per la partecipazione.