Eros Ramazzotti devastato dal lutto: è successo in queste ore

Il noto cantante Eros Ramazzotti ha manifestato il suo dolore per la morte di una collega attraverso Instagram: ecco cos’è successo

Purtroppo Eros Ramazzotti in queste ultime ore sta soffrendo molto. Siamo abituati a vederlo di solito allegro e felice, ma sfortunatamente anche i personaggi famosi hanno i loro momenti dolorosi. Ha voluto esprimere il proprio dolore e le condoglianze alla famiglia attraverso una storia su Instagram.

 

eros ramazzotti

Il cantante è sicuramente uno dei più famosi del panorama musicale italiano. E’ anche molto apprezzato all’estero, dove si reca spesso per concerti e tour. La sua carriera, infatti, procede con grande successo da oltre trent’anni, anche se l’inizio non fu particolarmente facile per lui.

Non tutti sanno, infatti, che il successo non arrivò immediatamente e che i primi due album non vendettero molto. Tuttavia, lui non si è mai arreso e grazie alla propria tenacia e al proprio talento oggi è uno degli artisti musicali più popolari del mondo.

Eros Ramazzotti, il lutto subito

Inoltre, Eros Ramazzotti è noto non solo per la propria vita lavorativa, ma anche per quella privata. In molti ricordano il suo primo matrimonio con la conduttrice e showgirl svizzera Michelle Hunziker. I due si conobbero a un suo concerto nel 1995, quando lei era arrivata in Italia solo da un anno. Nel 1996 hanno avuto la figlia Aurora e nel 1998 si sono sposati.

Alcuni anni fa lei ha dichiarato che il divorzio è stato causato dalla setta che per molto tempo l’ha perseguitata e ricattata: infatti, la allontanarono da molte persone care, fra cui l’ex marito. Oggi entrambi si sono rifatti una vita: lei è sposata dal 2011 con l’imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto altre due figlie. Lui, invece, è stato legato per una decina d’anni con l’ex modella Marica Pellegrinelli, con cui ha avuto due figli. Oggi si sono separati e lui ha iniziato una relazione con Marta Delogu, di soli 22 anni.

Poche ore fa il cantautore ha pubblicato questa story su Instagram, per ricordare la morte di una persona, nonché collega.

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti ha voluto ricordare la cantante brasiliana Marilla Mendonça, scomparsa solo poche ore fa a causa di un incidente aereo avvenuto nello Stato del Minas Gerais. L’artista aveva avviato la sua carriera nel 2011 e aveva pubblicato ben 6 album, tutti sempre molto apprezzati dalla critica e dal pubblico. Era giovanissima: nata nel 1995, quindi aveva compiuto 26 anni solo lo scorso luglio. Ha lasciato un figlio di due anni, Leo.