Gerry Scotti non ce l’ha fatta: fatto fuori senza scrupoli

Gerry Scotti purtroppo perde il suo posto. Dai vertici Mediaset arriva un’altra nuova direttiva, ecco chi lo sostituisce 

 

Gerry Scotti è sicuramente il conduttore per eccellenza che ci viene in mente se pensiamo ad i games show di casa Mediaset. È anche vero che, i sui quiz, assumono un aspetto sempre differente e dalle più svariate sfaccettature. Senza dimenticarci, ovviamente, l’incredibile stampo ironico che riesce a dare ad ogni trasmissione.

gerry scotti

Difatti, la sua simpatia ed il suo sorriso, ci hanno sempre fatto divertire come non mai e passare dei momenti speciali accanto a lui. Inoltre, lo vediamo spesso anche come giudice a Tu si sue vales, trasmissione in cui si fa molto amare dal pubblico in studio e da casa grazie ai suoi siparietti comici. Oltre alla sua simpatia, ha dato vita alla scuderia Gerry che raccoglie i talenti più particolari e bizzarri che arrivano nel programma.

Uno dei suoi game show più popolari, Caduta Libera, ha riscosso un successo incredibile fin dall’inizio. Tuttavia, adesso, è il momento per lo Zio Gerry di salutarci, in quanto la trasmissione si ferma per dare spazio a qualche cosa di nuovo. Vediamo di cosa si tratta.

Gerry Scotti, proprio lui lo sostituisce

gerry scotti

Tempo addietro, un conduttore in particolare, aveva affermato di aver trovato un format leggero ed ottimo per intrattenere il pubblico nel preserale di Mediaset. Questo nuovo progetto, secondo le sue parole, sarebbe dovuto uscire proprio dopo la sua partecipazione come presentatore di Scherzi a parte.

Ebbene, stiamo parlando proprio di lui. Enrico Papi torna a farci ridere e divertire su canale 5. Dopo la sua brillante performance nel programma, i successi che ha registrato nelle puntate domenicali, potrebbero far pensare ad un suo impegno un poco più presente durante la settimana. Ovviamente, come già anticipato, proprio nel preserale di Canale 5.

Un nuovo game show che riporta nelle mani di Enrico Papi la possibilità di poter dar vita ad un passato che avevamo dovuto salutare ormai da tempo, con la sua uscita dai palinsesti Mediaset. La sua recente esperienze a Sky con Guess My Age, ha attirato su di lui una grande quantità di consensi ed ora tutti puntano su di lui per un grande successo.

Lunedì, ci dovrebbe essere la registrazione della prima puntata di Gong. Questo, almeno per il momento, è il nome del nuovo quiz show anche se ancora in forma provvisoria. Ora, oltre a convincere i vertici del Biscione, si dovrà attendere quale fascia oraria gli sarà dedicata.