Piersilvio Berlusconi blocca la diretta: finalmente ha fatto l’annuncio

Una mossa impensabile quella di Piersilvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset interrompe la diretta  

 

Un momento molto particolare, che ha lasciato tutti senza fiato, quello accaduto durante la diretta di D’Iva. Si tratta dello show, in due puntate, dedicate ad una delle donne più importanti della nostra Tv. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, una trasmissione dove la grande artista si racconta per filo e per segno ripercorrendo la sua vita privata e professionale.

Pier Silvio Berlusconi

Un momento speciale dedicato ad una donna che è tra le più amate ed apprezzate d’Italia. Il programma, incentrato esclusivamente su Iva Zanicchi, ha percorso nella prima puntata di giovedì, un particolare argomento che sta a cuore a tutti. Si tratta di un qualcosa relativo alla pandemia che stiamo vivendo oggi. Difatti, la Zanicchi, sposta l’attenzione sui negazionisti esprimendo ciò che pensa.

Ci ricordiamo come, un anno fa circa, lei stessa è dovuta essere ricoverata per via del virus all’Ospedale di Monza. Qui Iva, con le sue parole, strazia i cuori dei suoi fan. “Non ho pensato nemmeno per un istante di morire, poi quando hanno ricoverato mio fratello Antonio – che era cardiopatico – sono crollata. L’ho visto per l’ultima volta in una videochiamata, era lucido. Poi è morto per questo maledetto virus”.

Pier Silvio Berlusconi irrompe durante la diretta

Pier Silvio Berlusconi

Un momento drammatico che Iva ripercorre durante il suo show per cercare di sensibilizzare e di poter far capire la gravità del virus che abbiamo dovuto fronteggiare tutti. Questo visto che, proprio per il Covid-19, ha perso suo fratello quindi la Zanicchi afferma che esiste ed è reale. Ciò che racconta anche sul palco durante l’intervista in stile Verissimo che le fa Silvia Toffanin, salita accanto a lei a sorpresa.

Ma non è solo questo che l’aspetta durante la serata. Difatti, proprio l’amministratore delegato di Mediaset prende la parola interrompendo la diretta all’improvviso. Pier Silvio Berlusconi, tramite una lettera letta in onda sul grande schermo, vuol far capire ad Iva Zanicchi quanto la rete tenga a lei ed al grande lavoro che ha fatto in questi lunghissimi anni di carriera.

“Carissima Iva, con questo messaggio voglio esprimere la gratitudine di tutta Mediaset per il tuo importantissimo lavoro in tutti questi anni. Con la tua simpatia e professionalità sei diventata una colonna portante della nostra televisione e hai scritto un pezzo di storia della televisione italiana. Questa è l’occasione per dirti quanta stima ho di te. In te vivono tre valori che ti rendono una persona unica: hai un grande talento, una grandissima voglia di lavorare che non ti è mai passata e, nonostante il successo, hai mantenuto una dote rara, l’umiltà. Per questo, cara Iva, celebrare su Canale5 la tua vita e la tua straordinaria carriera è per noi un onore vero. Grazie, grazie, grazie Iva! Sei una persona meravigliosa. Ti voglio bene”

Un messaggio dettato dal cuore quello di Pier Silvio Berlusconi. Parole che fanno commuovere Iva Zanicchi.