Romina Power, spunta la foto a sorpresa con la figlia scomparsa Ylenia: è commovente

La cantante americana Romina Power ha mostrato una foto con la figlia Ylenia che nessuno aveva mai visto: il pubblico è commosso

Sono passati ormai quasi trent’anni da quando Romina Power ricevette la notizia che nessun genitore vorrebbe mai avere: sua figlia era scomparsa misteriosamente e nessuno l’aveva più vista. Ylenia Carrisi, che all’epoca aveva solo 23 anni, sparì senza lasciare traccia la notte di capodanno fra il 1993 e il 1994. Fu avvistata l’ultima volta a New Orleans: da allora tutto tace, nonostante le numerose ricerche e indagini.

 

romina ylenia

Dal momento che sono passati tanti anni senza scoprire nulla, poco tempo fa la giovane è stata dichiarata ufficialmente morta dallo Stato italiano, anche se c’è chi spera ancora in un suo ritorno. Se la madre sembra essersi rassegnata, il padre, il famoso cantante e imprenditore pugliese Albano Carrisi pare non volersi arrendere.

La ragazza era la primogenita della coppia. I due, infatti, hanno altre tre figli in comune: Yari, Cristel e Romina Jolanda. In seguito, il cantante ne ha avuti altri due dalla nuova compagna Loredana Lecciso, con la quale ha una relazione fra alti e bassi dal 2002.

Romina Power, la foto con Ylenia

L’amore fra Romina Power e Albano Carrisi, per quanto forte, non resistette davanti alla scomparsa di Ylenia. Così, nel 1999 divorziarono, un anno prima di festeggiare i 30 anni di matrimonio. La coppia era davvero affiatatissima e nessuno si immaginava che un giorno si sarebbero lasciati.

Ogni tanto, l’attrice americana pubblica sul suo profilo Instagram delle foto del suo passato e non è raro che ne mostri qualcuna anche con la sua amata figlia scomparsa. E’ quello che ha fatto anche stavolta, solo poche ore fa, volendo ricordare di un tempo felice, quando la sua vita privata era perfetta. Sul social è molto popolare ed è seguita da oltre 220mila follower.

L’avete già vista? Eccola qui, è sicuramente un’immagine commovente.

romina ylenia

La fotografia mostra l’artista insieme alla primogenita, è uno scatto rubato nel dietro le quinte di uno show a cui la madre lavorava. Così scrive nella didascalia: “Con Ylenia in uno di quei show televisivi che lei odiava tanto“. Sembra infatti, da queste parole, che la giovane non sembrasse intenzionata a seguire le orme dei genitori, come invece hanno poi fatto alcuni dei suoi fratelli. Chissà che cosa avrebbe scelto di diventare da adulta, se solo il destino glielo avesse permesso. Non possiamo che rinnovare le nostre condoglianze alla famiglia.