Vladimir Luxuria, la storia d’amore nascosta | Lui lavora a Mediaset

Vladimir Luxuria e la storia nascosta. Spunta la verità riguardo la relazione avuta con un uomo che lavorava proprio a Mediaset

Gossip nascosti nei meandri della televisione. Ne è pieno zeppo il mondo, al punto da farci anche film e serie tv. Quello che accade dietro le telecamere spesso non emerge per lunghi periodi di tempo, perchè sono bravi i protagonisti a far si che il mondo del gossip non entri nella loro vita privata, o in quello che semplicemente succede una volta che le telecamere si spengono e si ritorna alla vita “normale”, quella lontana dall’audience e lo share.

 

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Instagram)

Ecco perchè suona strano a qualcuno, quando proprio storie d’amore, relazioni sentimentali, vengano a galla proprio all’interno degli studi televisivi. Sembra sempre difficile, troppo, tenere nascosto tutto questo. Eppure, quando il mondo del chiacchiericcio mediatico riesce a rompere il muro, e raccontare storie rimaste segrete, a quel punto il pubblico apre le orecchie, nella speranza di carpire quante più informazioni possibile.

E’ toccato anche a Vladimir Luxuria dover fronteggiare questo particolare fenomeno. Una carriera stupefacente, che ha toccato tantissimi rami del mondo dello spettacolo e non solo. Attivista, scrittrice, ma anche ovviamente personaggio televisivo, opinionista in diverse trasmissioni televisive, ed ancora attrice, cantante, drammaturga ma anche (e per alcuni soprattutt) ex politica italiana.

Vladimir, infatti, è stata deputata della XV Legislatura, ovvero durante il governo Prodi II. In questo modo Luxuria è diventata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. Un risultato importante, che ha anche esaltato la sua carriera.

Vladimir Luxuria e la storia nascosta in quel di Mediaset

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Instagram)

Una vita passata sotto i riflettori, e che ovviamente ha anche aumentato quello che è stato il forte richiamo mediatico per Vladimir. Il suo attivismo per la difesa dei diritti della comunità LGBT, ma anche il suo ruolo politico, oltre ad essere diventata un volto importante della televisione italiana. Non le ha mai mandate a dire, la donna transgender classe ’56, ed ecco perchè è stata sempre molto apprezzata sul piccolo schermo.

Una storia, molto particolare, è emersa in passato e ha alzato l’asticella dell’attenzione proprio nei confronti di Luxuria. Proprio lei, infatti, negli scorsi anni avrebbe avuto una relazione molto importante all’interno di Mediaset. Con chi? Secondo quanto riferito da alcune riviste, tra cui ‘Oggi’, ad aver rapito il cuore di Luxuria sarebbe stato un tecnico che lavorava in quel di Mediaset. Una storia finita, poi, proprio a causa di un tradimento da parte dell’uomo. Vladimir non ha perdonato, e cosi tutto è finito nel dimenticatoio.