Ambra Angiolini, arriva il colpo di scena: dopo la separazione con Allegri è andata a vivere con un altro uomo | Ecco con chi

L’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri si sono lasciati da qualche settimana. Ora lei vive con un altro uomo: ecco chi è

Sono passate alcune settimane dalla rottura fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La notizia all’inizio ha destabilizzato un po’ tutti dal momento che sembravano una coppia felice. A quanto pare non era così, dal momento che diverse testate hanno riportato che in realtà lui l’avrebbe tradita spesso. Ancora, esattamente, non si conosce bene la verità.

 

ambra angiolini max allegri

I due si erano messi insieme nel 2017, quindi sono rimasti fidanzati per circa quattro anni. Da quel che si dice in giro, sembra che i calciatori della Juventus sapessero di questi tradimenti già da un po’. Tra gli spogliatoi, infatti, l’allenatore avrebbe la fama di farfallone e a quanto pare si divertiva a collezionare flirt con altre donne anche mentre era già impegnato. Così ha riportato il sito DonnaPiù.it.

Adesso, però, un’altra notizia sta facendo il giro dei giornali di gossip. Pare che, dopo la separazione, lei sia andata a vivere con un altro uomo. Già precedentemente, infatti, aveva dichiarato che se ne voleva andare dalla casa in cui abitava, dal momento che era stata acquistata dall’ex compagno per passare più tempo a Milano insieme. I due, infatti, avevano una relazione a distanza, poiché lui era sempre a Torino.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: lei vive con un altro

Questa notizia su Ambra Angiolini ha colto tutti di sorpresa, che si sono immediatamente mobilitati per scoprire l’identità di quest’uomo misterioso. L’attrice, infatti, dopo la rottura ha ricevuto tanti commenti e messaggi di solidarietà da parte di amici, fan e colleghi.

E’ senza dubbio una donna molto famosa nel mondo dello spettacolo, dal momento che esordì nello show business quando era giovanissima e da quel momento non l’ha più lasciato. Aveva solo 15 anni, infatti, quando era una delle ragazze più popolari di Non è la Rai, negli anni ’90.

Ma chi è l’uomo con cui convive adesso? Ecco la verità.

ambra angiolini francesco renga

Come riporta il sito PiùDonna.it, la showgirl sarebbe tornata a vivere a Brescia con l’ex compagno Francesco Renga. Con il cantante, infatti, ha avuto una relazione molto lunga e importante, dal 2004 al 2015, che ha portato alla nascita di due figli. I due non vivono esattamente nella stessa casa, ma nello stesso palazzo. Dopo la rottura, sono rimasti in buoni rapporti, ma c’è chi parla di ritorno di fiamma: è davvero così? Lo vedremo più avanti.