Elettra Lamborghini devasta dal lutto in queste ore: “Ho il cuore spezzato”

Elettra Lamborghini distrutta dal lutto. Cosi la cantante ha pubblicato un messaggio ricco di commozione su Instagram

Ora molto concitate per Elettra Lamborghini. E no, stavolta non parliamo di nulla che abbia a che fare il suo lavoro. Si, perchè tendenzialmente quando si parla della cantante e personaggio pubblico, spesso lo si fa perchè si tira in ballo qualcosa riguardo la sua carriera canora o quella televisiva.

 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (web source)

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio exploit di Elettra, che in breve tempo ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo, con la sua presenze scenica ma anche con la sua musica. Sembrano ormai lontani i tempi in cui la Lamborghini nel ‘Festival di Sanremo’ del 2019 (per capirci, quello prima della Pandemia) si esibiva sul palco dell’Ariston con il brano ‘Musica e il resto scompare’.

Oggi le cose sono molto cambiate. Elettra continua il suo percorso nella musica, e sono ormai diversi i brani che si contano nella sua discografia. Ma la bella ereditiera non manca nemmeno di farsi notare nel mondo della televisione. Una delle ultime esperienze l’hanno vista protagonista negli studi de ‘L’Isola dei famosi‘ accanto ad Ilary Blasi, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi.

Poi il suo matrimonio, con il disc jockey Afrojack, un evento che è stato seguito attentamente dai media e che Elettra ha vissuto a 360°. In queste ore, purtroppo, anche Elettra è stata scossa da una terribile notizia.

Elettra Lamborghini, addio sui socia alla cantante Marilia Mendonca

In queste ore tantissimi artisti in tutto il mondo si stanno unendo per il terribile lutto che ha colpito il mondo della musica. A soli 26 anni, infatti, è scomparsa la giovane cantante brasiliana Marilia Mendonca. Una morte tragica, anche perchè arrivata con una modalità terribile e che ovviamente ha lasciato tutti senza parole.

Marilia viaggiava su di un aereo che è tragicamente precipitato in una regione rurale dello stato sud-orientale di Minas Gerais. Un incidente che ha provocato la morte della giovane cantante, amata in patria ma conosciuta in tutto il pianeta.

Stories di Elettra Lamborghini
Stories di Elettra Lamborghini (Instagram)

Anche Elettra è stata fortemente toccata da questo lutto, al punto da voler pubblicare un messaggio attraverso il proprio account Instagram: “Ho il cuore spezzato per la notizia della caduta dell’aereo di una meravigliosa donna nonchè cantante di 26 anni brasiliana, di grandissimo successo”, le parole pregne di commozione.

“La vita è imprevedibile. Ed è ora. Vivete ogni singolo istante della vostra vita”, ha scritto ancora la Lamborghini, commovendo anche tutti i suoi follower su Instagram.