Giulia De Lellis, il suo fidanzato ha un grande problema | Non riesce a farlo

Il problema del fidanzato di Giulia De Lellis. E’ stata la stessa influencer ad evidenziare la cosa attraverso le stories di Instagram.

Giulia De Lellis, una delle influencer più amate in Italia. No, di certo non stiamo esagerando etichettando la bella romana come uno dei profili più amati, soprattutto sui social. Un percorso che l’ha vista assoluta protagonista a partire dalla televisione, quando Giulia si aggirava negli studi di ‘Uomini e donne’.

 

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (Instagram)

E da lì è praticamente cominciato tutto, con la storia insieme ad Andrea Damante che ha tenuto banco per anni. Ancora oggi in molti vorrebbero vedere i due ancora insieme, anche se ormai le strade sembra si siano separate definitivamente. Entrambi, infatti, hanno portato avanti delle relazioni parallele, e sembra davvero difficile che si possa rivederli insieme. Non ora, almeno.

E cosi Giulia ha continuato, anche da sola, la sua straordinaria galoppata alla ricerca del successo. Non solo ‘Uomini e donne’, visto che la De Lellis è stata anche protagonista del ‘Grande Fratello Vip‘, e recentemente anche conduttrice del programma ‘Love Island‘. Senza considerare, poi, tutto quello che ha riguardo le sue esperienze da scrittrice (con il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’), ma anche nel mondo della cinematografia, grazie al film girato insieme a Fabio Volo.

Insomma, di Giulia si parla e si è parlato in lungo ed in largo. La bella De Lellis ha conquistato tutti, e non a caso è una delle influencer più attive soprattutto su Instagram. E l’amore, come va?

Giulia De Lellis, il suo fidanzato ha un problema

Da diverso tempo, ormai, la bella romana classe ’96 ha cominciato una relazione molto importante con Carlo Gussalli Beretta. Unico figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica d’armi Beretta, il buon Carlo ha catturato il cuore di Giulia, come mostrano anche i tanti scatti che li vedono insieme, uno accanto all’altro. Sui social traspare tutto l’amore che li lega. C’è, però, un piccolo problema.

Stories di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (Instagram)

Il tutto è legato proprio a Carlo, ed è stata Giulia ad evidenziare una particolarità del ragazzo che, forse, qualcuno aveva già carpito. Si, perchè il giovane Beretta ha un problema che la De Lellis ha raccontato con una breve frase attraverso una delle ultime stories di Instagram: “Quanto gli dà fastidio essere ripreso”.

Un problema non da poco, dunque, il fatti di non riuscire ad essere tranquillo e spensierato con una telecamere puntata addosso, soprattutto quando sei il fidanzato di un personaggio come Giulia De Lellis. Starà all’influencer romana correggere questo particolare “difetto”.