Ricordate lo storico postino di C’è Posta per te? La confessione è da brividi | Ecco che fine ha fatto

Uno dei postini di C’è Posta per te confessa un suo tremendo timore. Ha voluto parlare di una delle sue più grandi paure 

 

Maria De Filippi  la conduttrice che riesce ad ottenere più risultati all’intento dei palinsesti Mediaset. Basta pensare come, i suoi programmi, riscuotono sempre una fama ed un seguito incredibile. Da Uomini e Donne ad Amici, fino ad arrivare a C’è posta per te, il suo regno all’intento della rete è ormai consolidato ed indiscusso.

c'è posta per te

Queen Mary, sopratutto con C’è posta per te, riesce ad ottenere i più grandi ascolti dei palinsesti Mediaset. Difatti, registra share superiori alla media e queso lo dimostra il fatto che tutto il pubblico in studio e da casa non vede l’ora di passare qualche momento insieme a lei ed al suo personale modo di condurre. Eleganza, compostezza, professionalità ed elevata proprietà di linguaggio sono le doti che si porta dietro da una vita.

Ma tutti la amano, anche, per le storie che è in grado di portare sul piccolo schermo che ci commuovo nella maggior parte dei casi. Si tratta di squarci di vita in cui, ognuno di noi, ci si può proiettare capendo il dolore o la gioia degli ospiti nel suo programma. A C’è posta per te, l’emozione non manca mai ed è sempre presente.

Le parole del postino di C’è Posta per te, la confessione impensabile

c'è posta per te

Proprio parlando degli ospiti, in giro per l’Italia, i suoi fedeli postini vanno a cercare i diretti interessati per poter portare la famosa busta dell’invito al programma di Queen Mary. Tra i postini più amati c’è proprio lui, Gianfranco Apicerni, ex concorrente anche di Uomini e Donne. L’uomo sono oramai 10 anni che fa parte dello staff di Maria De Filippi per la consegna della busta. Un lavoro che porta avanti veramente da tanto tempo e, quello che più ci piace di lui, è il suo sorriso ed il tono dolce e cordiale che usa con le persone con le quali si interfaccia.

Un modo che, nel corso degli anni, è entrato nei nostri cuori e come parte integrante del programma C’è posta per te. Proprio Apicerni confessa che le storie che ascolta sono veramente commoventi, e non riesce a trattenere i suoi sentimenti “Mi commuovo sempre quando sento dei genitori che non vedono da anni i loro figli”. Inoltre, spera che un giorno, possa conoscere il suo idolo Leonardo DiCaprio come ospite del programma.

Ma, in un’intervista, anche lui ha voluto parlare di una sua costante paura che avviene proprio all’intento della trasmissione. Un retroscena impensabile e che nessuno pensava fosse possibile. “Ho sempre una grande paura che mi cada qualcosa dalla borsa mentre tiro fuori la busta da consegnare”.