Tina Cipollari, il tradimento a Maria De Filippi: addio ‘Uomini e donne’, la verità

Tina Cipollari ed il tradimento a Maria De Filippi. Il retroscena che ha lasciato tutti senza parole, è venuto a galla

Personaggio amato dal pubblico, e tra le signore della televisione che nel tempo hanno mostrato grande personalità, quella che piace alla gente da casa. Il percorso di Tina Cipollari in questi anni è stato di assoluto spessore, proprio perchè col tempo ha conquistato una fetta di pubblico importante.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web suorce)

Gli anni passano, ma sembra che per Tina tutti sia rimasto assolutamente invariato, soprattutto sotto il punto di vista della personalità. In quel di Mediaset, ci sono pochi dubbi, quello della Cipollari è un profilo amato e molto seguito. Non una vita particolarmente attiva sui social, come invece è per tanti dei suoi colleghi, ma nonostante questo l’amore per la biondissima classe ’65 è andato via via ingigantendosi.

Il tutto, ovviamente, in seno a quel di Mediaset. Tina, infatti, resta uno dei volti di punti di ‘Uomini e donne’, programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Prima corteggiatrice, poi tronista ed infine opinionista fissa nel salotti di Maria De Filippi. Simpatici siparietti, come quelli che sempre la Cipollari mette in mostra insieme a Gemma Galgani, ma anche prese di posizione molto forti nei confronti dei giovani protagonisti del format di Canale 5. Tina ne ha per tutti, e non è la tipa che le manda a dire.

Tina Cipollari, il tradimento a Maria De Filippi “quasi consumato”

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Il legame che c’è tra Tina e Maria De Filippi sembra davvero indissolubile. Da anni, ormai, la donna siede in pianta stabile come opinionista insieme al suo compagno di viaggio, Gianni Sperti. Entrambi sono entrati di diritto nei cuori dei telespettatori, e sarebbe davvero difficile immaginarli lontani dal programma iconico targato De Filippi.

Eppure, c’è stato un momento in cui tutto sembrava per rompersi. Il motivo? La voglia di Tina di provare nuove esperienze, o vecchie per la verità. Il tutto è venuto fuori nel corso di un’intervista rilasciata dalla Cipollari alla rivista ‘Mio’.

Ma un tradimento consumato con chi? Tina non ha nascosto, infatti, che rifarebbe volentieri l’esperienza di ‘Pechino Express‘, al quale aveva già partecipato con l’amico Simone Di Matteo nella coppia ‘Gli sposati’.

La Cipollari ha ammesso, senza peli sulla lingua, che accetterebbe di buon grado un’altra proposta di questo tipo: “Credo che sia un reality bellissimo che rifarei volentieri qualora dovessero ripropormelo. Posso assicurarvi che è faticoso sotto svariati punti di vista, sia fisici che mentali”, le parole di Tina.