Alfonso Signorini e Valeria Marini, nessuno lo sapeva: si sono legati per sempre

Alfonso Signorini e Valeria Marini, legati per sempre. Un motivi li tiene uniti, ed in pochi sapevo questo particolare retroscena

Spesso tra i vip spuntano rapporti particolari, impensabili, che lasciano anche gli stessi telespettatori senza parole. Vero è che personaggi famosi difficilmente riescono a tenere la propria vita privata nascosta dai riflettori, ma sono spesso i retroscena che restano nell’ombra. In un attimo vengono a galla e lasciano tutti senza parole.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

E cosi anche un personaggio cosi sotto i riflettori come Alfonso Signorini, nasconde dei retroscena molto particolari che riguardano la sua vita. Lui, che dirige una rivista importante ‘Chi’, ha qualcosa di particolare che non è nascosto in senso stretto, ma che semplicemente non particolarmente noto o molti probabilmente lo hanno dimenticato.

Si, ci riferiamo ad un aspetto che unisce Alfonso a Valeria Marini. I due si sono trovati nello stesso contesto lavorativo anche in questi anni, in uno dei salotti che ad oggi vede proprio Signorini protagonista, ovvero quello del ‘Grande Fratello Vip’. Da diverse edizioni, infatti, la conduzione è affidata proprio a lui, ed il successo è testimoniato dai numeri. Una personalità evidente, in grado di coinvolgere il pubblico anche su temi molto particolari.

Ed anche quest’ultima edizione già sta facendo registrare dei numeri importanti, a testimonianza di quanto il lavoro di Alfonso e degli autori del programma sia di assoluto spessore. Ma, tornando all’argomento principe, cosa c’è dietro il rapporto tra Signorini e la Marini?

Alfonso Signorini, legato per tutta la vita a Valeria Marini: ecco perchè

Valeria Marini
Valeria Marini (web source)

Si, c’è un qualcosa che lega questi due personaggi in maniera indissolubile. Anche durante l’esperienza nella casa di Valeria, si è sempre notata una grande sintonia tra i due, anche se Alfonso non ha mai fatto preferenze di alcun tipo. Un carisma fortissimo, quello del conduttore del ‘Grande Fratello Vip’, che gli permette di tenere in mano le redini della situazione senza doversi spendere per favorire uno o l’altro all’interno delle dinamiche di gruppo.

Dove sta la questione? C’è un legame tra Valeria e Alfonso che evidentemente rimarrà per tutta la vita, e che riguarda principalmente la vita della biondissima ed amatissima showgirl. Signorini, infatti, è stato il testimone di nozze del matrimonio che ha visto unirsi la Marini e Giovanni Cottone. Un ruolo evidentemente importante, anche la relazione tra la soubrette e l’imprenditore è durata poco. I due, infatti, si sono lasciati, ma resta comunque il gesto di Signorini assolutamente emblematico nella vita della Marini. E voi, lo sapevate?