Elisabetta Gregoraci, ha una nuova fiamma: il regalo svela tutto

Elisabetta Gregoraci ed il suo nuovo spasimante. Se ne parla ormai da giorni, sui social è comparso un regalo: arriva da lui? 

A chi appartiene il cuore di Elisabetta Gregoraci? Difficile dirlo, soprattutto perchè la bella showgirl calabrese non è solita mostrare la propria vita sentimentale in pubblico. Sarà anche per questo che, una volta entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, Eli ha poi deciso di non proseguire la conoscenza che era nata con un altro dei concorrenti.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il flirt con Pierpaolo Pretelli, infatti, è nato in maniera spontanea all’interno del format condotto da Alfonso Signorini. I due, però, non sono andati oltre soprattutto per volontà di Elisabetta, che ha sempre posto dei freni sulla possibilità di poter approfondire il tutto all’interno della stessa casa di Cinecittà. La Gregoraci ha poi abbandonato il gioco, e Pierpaolo ha incontrato il cuore di Giulia Salemi. Ma questa è un’altra storia.

Elisabetta, dunque, non ha ancora trovato qualcuno che le faccia vibrare il cuore. Almeno, non ufficialmente. La storia con Flavio Briatore è bella che andata da diversi anni, anche se i due sono rimasti in buoni rapporti anche per tenersi stretti al figlio Nathan Falco. Lo stesso imprenditore si è mostrato sempre molto attaccato alla Gregoraci, nonostante la separazione. Eppure, c’è chi è pronto a giurare che qualcosa bolle in pentola per la conduttrice. E forse qualche indizio è apparso anche sui social.

Elisabetta Gregoraci, c’è un nuovo spasimante

Da qualche tempo si vocifera fortemente di una situazione sentimentale in divenire per Elisabetta. Certo, gli ultimi sono stati mesi molto intensi, soprattutto sotto il punto di vista lavorativo. La Gregoraci, infatti, è stata impegnata con tanti progetti, e proprio per questo evidentemente il tempo impegnato per il proprio cuore sarà stato poco. Nonostante ciò, sembra che qualcuno abbia fatto breccia, catturando la sua attenzione.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Da diversi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un nuovo spasimante per Elisabetta. Sembra, infatti, che un uomo sia riuscito ad avvicinarsi in maniera concreta alla showgirl, ed in queste ore molto puntano il dito su una stories pubblicata dalla stessa conduttrice su Instagram.

“Non vedevo l’ora di rivederti“, recita il bigliettino posto su un pacco regalo recapitato alla Gregoraci. Che arrivi proprio da questo spasimante segreto? “Sei e sarai sempre la number one”, prosegue poi il pensiero scritto su questo bigliettino rosso con una chiosa che forse manda un po’ fuori strada. Il biglietto, infatti, si chiude con un “Ti voglio bene”.

All’interno del pacchetto, poi, viene svelato il tutto: una torta caprese ed un “Tvb da Marghe”. No, stavolta non sembra ci sia il marchio di quest’uomo in grado di cogliere le attenzione della Gregoraci. Si attendo, dunque, i prossimi risvolti.