Milly Carlucci, la terribile accusa dalla famiglia: parole indicibili

Milly Carlucci e la pesante accusa nei suoi confronti. E’ emerso tutto nel corso di una recente intervista, i fan senza parole

Tra le conduttrici più amate dal pubblico, senza dubbio Milly Carlucci ha avuto un peso specifico davvero importanti. Anni di una carriera straordinaria, grazie alla quale la conduttrice classe ’54 è entrata nei cuori del pubblico come figura emblematica di una televisione che oggi non esiste più.

 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (web source)

Eppure, Milly è rimasta saldamente al passo con tempi. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo non si è mai fermato, e cosi con l’evoluzione della televisione anche lei è riuscita a cavalcare la cresta dell’onda. La conduttrice nativa di Sulmona in questi anni ha portato avanti un programma di punta della Rai come ‘Ballando con le stelle‘. E cosi Camilla Patrizia Carlucci (nome all’anagrafe della Carlucci) ha saldato tutto il suo percorso proprio nell’emittente pubblica.

Il pubblico è molto attento anche a quella che è la sua vita privata. Sono stati diversi, infatti, anche i momenti difficili vissuti dalla Carlucci. Se è vero che ormai da diverso tempo intrattiene una relazione con importante con l’imprenditore Angelo Donati, con il quale ha avuto anche due figli Angela Krystle e Patrick, è anche vero che ha dovuto affrontare situazioni complesse.

La malattia che la tiene sotto scacco, la EPP Protoporfiria eritropica, che consiste nell’impossibilità di stare a contatto diretto con il sole, e proprio per questo deve proteggersi costantemente con una crema ed occhiali. Un qualcosa che in molti ignoravano fino a qualche tempo fa.

Milly Carlucci, l’accusa della sorella che ha sorpreso i fan

Gabriella Carlucci
Gabriella Carlucci (web source)

In molti non lo sanno, ma la famiglia di Milly conta anche due sorelle. Figlie di un generale dell’Esercito, Gabriella, Milly e Anna sono le sorelle Carlucci. Quest’ultima è un’autrice televisiva e regista italiana, mentre la prima è una conduttrice televisiva ed attiva anche nel mondo della politica.

Proprio Gabriella, in questi anni, si è resa protagonista di dichiarazioni molto particolari. Un vero e proprio attacco, fatto contro le sorelle, che ha evidentemente lasciato i fan senza parole. Il motivo? La seconda delle sorelle Carlucci ha rivelato di avere sempre avuto il desiderio di scrivere un libro, eventualità che – a detta della stessa Gabriella – non godrebbe della benedizione delle altre due sorelle.

“Mi piacerebbe scrivere una storia sulla mia famiglia, ma so già che le mie sorelle non saranno mai d’accordo. Eppure è una storia così bella!”. C’è qualcosa che – a detta di Gabriella – blocca la possibilità di buttare giù un libro sulla storia della famiglia. Qualcuno sui social ha accusato la stessa Milly di voler “mettere a tacere” la sorella, senza un motivo apparente. Vedremo se questa cosa cambierà nel corso del tempo.