Paolo Bonolis ha tradito la persona che gli è sempre stata affianco: la foto non lascia dubbi

Paolo Bonolis si mostra in una foto che ha dell’incredibile. Che cosa sta escogitando ora il celebre conduttore 

 

Già nel mese di settembre eravamo giunti a conoscenza della lavorazione di un Avanti un altro – Pure di sera. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno in progetto quello di realizzare 5 domeniche con ospiti sempre nuovi oltre che il classico appuntamento preserale. Questo è quanto dobbiamo aspettarci per il 2022, per un inedito appuntamento per farci divertire in compagnia di Luca Laurenti e Polo Bonolis.

Paolo Bonolis

Tuttavia, da poco, sul web arriva una foto che però fa nascere delle perplessità. Pubblicata dalla stessa Sonia Bruganelli. Ma cosa c’è di strano? Mediaset, con Avanti un altro, non ha certo intenzione di mollare in quanto è record di ascolti ad ogni suo singolo appuntamento. Ecco il perché del nuovo progetto per il quiz show.

Qui, oltre che ai soliti concorrenti, sono previsti diversi vip e celebrità del mondo dello spettacolo. Tra di questi spicca l’ex regina del porno Ilona Staller nota come Cicciolina e Clayton Norcross il celebre Thorne Forrester dall’87 alll’89. Ma anche per la versione classica del quiz show condotto da Paolo Bonolis, in cantiere c’è molto di più.

Spunta una foto di Paolo Bonolis, ma lui non c’è

Paolo Bonolis

Difatti, proprio per ottobre, 30 sono le puntate che sarebbero in programma per dare il via ad un nuovo ritmo e ciclo del famoso e sempre più promettente quiz show. Inoltre, secondo alcune voci del web, ci sono anche diverse teorie riguardo a 50 puntate circa non andate in onda a causa del lockdown. Insomma, per Avanti un altro, è un momento ricco di novità e di progetti futuri.

Non vediamo l’ora di poter prendere di nuovo posto accanto a Polo Bonolis e Luca Laurenti in questa grande ed inedita avventura che ci aspetta per il 2022. Il quiz che trova il suo apice nella sfida finale dove, a tempo record, Paolo legge le domande al concorrente che solo sbagliando la risposta può arrivare al traguardo. Ma, un dubbio, nasce se si osserva una recente foto pubblicata dalla stessa moglie del conduttore.

Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli su Instagram, pubbblica un posto emblematico dove compare il cast per il ritorno di Avanti un altro. Qui troviamo Sara Croce, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, Cremaschina ma lui non c’è.

Non stiamo parlando di Paolo Bonolis, che si trova al centro del quartetto tutto al femminile, ma di Luca Laurenti. Che sia l’indizio di un cambiamento radicale, oppure di uno dei loro soliti scherzi?