Raffaella Carrà, esce fuori finalmente il nome della sua erede: ecco di chi si tratta

La diva Raffaella Carrà ci ha lasciato da alcuni mesi… ma chi sarà la sua erede? Spunta il nome 

Sicuramente tutta l’Italia è rimasta profondamente scossa quando la grande Raffaella Carrà ci ha lasciati. La notizie è arrivata all’improvviso, inaspettata, e anche per questo le persone sono rimasta doppiamente sconvolte. Nessuno sapeva, oltre all’ex compagno, che da diversi mesi stava lottando contro una malattia. I parenti, infine, hanno deciso di non specificare pubblicamente di che male si trattasse.

 

raffaella carrà

La stella della televisione italiana ha lasciato un grandissimo vuoto nel mondo dello show business. Proprio lei, infatti, con i suoi oltre cinquant’anni di carriera aveva contribuito a scrivere la storia della tv. Ha condotto tantissimi programmi, facendosi notare per i suoi mille talenti.

Con la sua morte, è venuta a mancare un’altra storica figura dell’ambiente dello spettacolo. Ricordiamo, infatti, che prima di lei sono scomparsi altri personaggi molto importanti, come Corrado, Gigi Proietti, Mike Bongiorno e l’indimenticabile coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Raffaella Carrà, nominata la sua erede?

La morte di Raffaella Carrà ha sicuramente sconvolto il nostro Paese. Da allora, sono andati in onda svariati show e documentari sulla sua vita lavorativa e privata, che spiegavano la storia della sua famiglia e come avesse compiuto i primi passi nel mondo dello spettacolo.

E’ arrivato naturale chiedersi, inoltre, se mai ci sarà un’altra donna in grado di eguagliarla. Se mai esisterà un’altra figura in grado di intrattenere il pubblico come faceva lei, che dimostri di avere più di un talento. Qualcuno che, però, non faccia parte della sua generazione e che quindi non sia entrata in tv quando questo era un ambiente ancora relativamente nuovo.

Dopo la sua performance a Sanremo, c’è chi dice che la sua degna erede potrebbe essere Elodie. La cantante, infatti, ha dimostrato di non essere solo molto brava a cantare, ma anche a condurre una trasmissione grande come il festival ligure.

Tuttavia, qualcuno ha fatto un altro nome

michelle hunziker

Stiamo parlando di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha omaggiato la diva durante la prima puntata di All together now, dove ha cantato alcune delle sue canzoni più belle insieme ad Anna Tatangelo e Rita Pavone. Quindi, c’è chi ha pensato che potrebbe proprio essere lei la sua erede. Effettivamente la moglie di Tomaso Trussardi sa recitare, tenere le redini di un programma e, come ha dimostrato di recente, sa anche cantare. Cosa ne pensate?