Stefania Orlando, un segreto impensabile: lo aveva nascosto per anni

Stefania Orlando ed il segreto che l’ha messa alle strette. Cosi al donna ha raccontato tutto ed ha lasciato il pubblico senza parole

Tra le donne che negli ultimi mesi hanno trovato le luci della ribalta, di sicuro Stefania Orlando è un esempio calzante di quello che vuol dire esplosione mediatica. Mesi molto intensi, con la conduttrice che ha trovato il modo di aumentare esponenzialmente il suo rapporto con il pubblico televisivo.

 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (web source)

La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, nella scorsa edizione, è stata di sicuro un punto di svolta importante. Conduttrice amata dalla gente ed anche molto attiva in tv, la Orlando proprio grazie al programma di Canale 5 è come se avesse ritrovato verve ed entusiasmo, e con esso anche un grande legame con i suoi follower.

Si, perchè Stefania è anche molto attiva sui social. Instagram è la piattaforma che la donna usa di più, per tenere aggiornati i suoi fan ma anche per condividere pensieri legati alla sua vita o anche quello che accade nel resto del mondo. Il tutto con grande naturalezza e spontaneità, probabilmente l’aspetto più amato proprio dal pubblico che per questo segue la Orlando.

Poi l’ultima esperienza, importante, fatta a ‘Tale e Quale show‘, che le ha permesso di misurarsi con altri aspetti della sua personalità. Qualità artistiche innate, che le hanno permesso di mostrarsi anche per altri aspetti del suo percorso professionale.

Stefania Orlando, il segreto che l’ha messa alle strette

Gianni Orlando
Gianni Orlando (Web source)

Negli ultimi mesi un caso molto particolare ha scosso la vita della conduttrice. E’ emersa, infatti, una verità che evidentemente era rimasta sepolta per tanti anni, ma che ora ha trovato modo di venire fuori. Stefania Orlando ha un fratello: è stato proprio lui, Gianni, a farsi avanti e spiegare quello che è successo, spiazzando il pubblico televisivo ed evidentemente i tanti fan della Orlando.

Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio, a 7 anni sono stato mandato in collegio. Da quello che ho come ricordo, è perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa”, le sue parole ai microfoni di ‘Domenica Live’. Il fratello della Orlando ha anche espresso il desiderio di incontrarla, per lasciarsi alle spalle un passato burrascoso che ha evidentemente segnato la sua vita per sempre.

Ma sempre ai microfoni della D’Urso è stata poi Stefania a prendere posizione su questa delicata questione: “Con Gianni c’è stato un rapporto particolare. Non siamo cresciuti insieme, abbiamo cominciato a frequentarci già da adulti. Vogliamo mettere entrambi, anche con mio fratello Fabio, la volontà di recuperare quello che abbiamo perso. Non vogliamo permettere al passato di rovinarci il futuro”.