Tomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker stava con lei: la conoscete tutti

Prima della grande storia d’amore con la bella showgirl, il famoso imprenditore ha vissuto un’altra storia di passione. Famosissima e bellissima, ecco di chi si tratta

Bello e affascinante, Tomaso Trussardi è un personaggio molto seguito e richiesto. La sua storia d’amore con la showgirl Michelle Hunziker va avanti ormai da tempo. Dal loro amore sono nate due figlie, Sole e Celeste. Tomaso è una persona straordinaria, come anche più volte ha detto Michelle. Infatti non ha avuto problemi a far entrare nella loro vita di famiglia anche la prima figlia di Michelle, Aurora: Tomaso ha infatti un bel rapporto sia con lei che con il padre Eros.

 

Tomaso e Michelle si sono conosciuti nel 2011 grazie a un amico comune un po’ speciale, Vittorio Feltri. Tre anni dopo poi si sono sposati e il loro amore continua ancora oggi. Sia Michelle che Tomaso hanno lasciato alle spalle le loro storie d’amore precedenti, un po’ perché travolti da questa grande passione, un po’ perché entrambi impegnatissimi nelle loro carriere lavorative. Tomaso infatti pare stia per debuttare con uno show tutto suo. Come fa sapere la rivista Elle, l’imprenditore condurrà su Discovery uno show sulle automobili d’epoca, la sua grande passione.

Tomaso e l’amore prima di Michelle: ecco chi era la sua bellissima compagna

Anche se è una persona molto riservata sul suo passato, Tomaso ha vissuto grandi storie d’amore. La prima è stata con Lucia Fabiani, modella e valletta televisiva. Con lei una grande storia d’amore interrotta però ormai tempo fa. Poi è toccato alla bella Alessia Ventura, ma il suo amore più grande, prima di incontrare Michelle, è stato un altro. Il mondo dello spettacolo infatti è pieno di occasioni per conoscere nuove persone. Condividendo tutti le stesse preoccupazioni e aspettative, capita che si facciano degli incontri fortunati. In questo caso la bella ragazza che stava con Tomaso era una persona molto famosa.

Si tratta di Anna Munafò ex tronista di Uomini e Donne. Bella e sorridente, Anna ha  partecipato a Miss Italia nel 2005 arrivando seconda. Come raccontato dalla rivista DiPiù, i due si sono conosciuti grazie a un escamotage architettato dal bel Tomaso. L’imprenditore infatti si è messo in contatto con lei per un casting. Peccato che quel casting non esisteva ed era solo un pretesto per avvicinarla. Una volta che Anna, anni dopo, ha saputo davvero come fossero andate realmente le cose, è andata su tutte le furie. “Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza” – si è sfogata l’ex tronista. In ogni caso oggi entrambi vivono vite felici con altre persone: anche Anna è infatti sposata con Beppe Saporita.