Vi ricordate Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi? Oggi è cresciuta ed è la sua fotocopia | Ecco com’è diventata

Amatissimo da tutti e indimenticabile, il popolarissimo presentatore ha una figlia che sta diventando sempre più simile a lui. E’ ancora piccola, ma tutti si sono accorti della grande somiglianza

Amato e stimato da tutti, Fabrizio Frizzi è stato uno dei volti che col tempo è diventato tra i più familiari tra i telespettatori. La sua morte è stata un durissimo colpo per tutti, a partire da chi gli stava più vicino. Carlo Conti, Antonella Clerici: amici e colleghi che con lui avevano condiviso tutto si sono ritrovati persi senza il sorriso e l’affetto del loro caro Fabrizio. Spiritoso e divertente, ma anche colto e gentile, ha condotto moltissimi programmi televisivi che hanno fatto la storia. “Scommettiamo che” e “Miss Italiasono i format che più di tutti sono indissolubilmente legati al suo volto.

 

Ben 73 i programmi portati avanti dal grande presentatore romano. Scomparso troppo presto, a soli 60 anni: anche chi aveva trascorso con lui una storia d’amore conclusa ormai da tempo, il giorno della sua morte è apparso affranto. Si tratta dell’ex moglie Rita Dalla Chiesa, che ha speso bellissime parole per l’ex marito. Persona di grande talento, appassionato di musica e di equitazione, Fabrizio ha prestato anche la sua voce per doppiare il personaggio di Woody in Toy Story. Negli ultimi anni invece stava portando avanti con successo il game show “L’eredità“.

Ecco Stella, la somiglianza con il padre è incredibile

Dopo la storia con Rita Dalla Chiesa, Fabrizio ha amato Carlotta Mantovan. I due si sono conosciuti in una delle 15 edizioni di Miss Italia da lui condotte. Un amore sincero e mai al centro del gossip. In ogni occasione i due sono apparsi felici e sereni. Insieme hanno avuto una figlia, Stella, che ormai è cresciuta: ha 8 anni e già sembra aver ereditato tutto dal padre. Crescendo infatti la piccola si sta appassionando alla musica, la grande passione del suo caro papà. Non è solo questa però l’eredità che ha le lasciato Fabrizio.

Stella infatti ha una pazzesca somiglianza con il padre. Prima non era cosi lampante, ma ora che sta crescendo lo stanno notando tutti. Carlotta spesso condivide scatti con la figlia sul suo profilo Instagram, mentre suona, va a cavallo o cammina in spiaggia. Bella dentro e fuori, proprio come suo padre Fabrizio che, siamo sicuri, sarebbe già contentissimo di sua figlia. Chissà quale futuro le aspetterà: per ora sta crescendo serena e felice nel ricordo di una persona che le ha voluto tanto bene.