Beautiful, ricordate Taylor? Oggi è devastata dalla chirurgia: irriconoscibile

Senza dubbio, Taylor è uno dei personaggi più famosi di Beutiful. Ma sapete com’è diventata oggi? E’ ricorsa alla chirurgia plastica

Sicuramente, se vi chiedono qual è una delle serie tv più longeve e famose del mondo, risponderete senza esitare Beautiful. La soap ha portato alla fama diversi artisti e alcuni personaggi sono entrati per sempre nei nostri cuori. Uno di questi è senza dubbio Taylor Hamilton, eterna rivale di Brooke.

 

taylor

La bella psichiatra dai lunghi capelli castani è un membro fisso del cast da parecchi anni: fece la sua prima comparsa nel programma nel 1990, quindi ben 31 anni fa. La fiction, infatti, è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 1987 e attualmente conta ben 35 stagioni.

La dottoressa si è costruita la fama di antagonista all’interno della trasmissione, almeno per chi ha sempre tifato per la coppia formata da Ridge e Brooke. Non ha partecipato a tutte le stagioni e ogni tanto “spariva” dal cast per poi ricomparire qualche episodio dopo, quando nessuno se lo aspettava.

Ma vi ricordate la prima attrice che l’ha interpretata? Oggi è completamente diversa.

Taylor di Beautiful, la trasformazione di Hunter Tylo

L’attrice storica che ha interpretato Taylor per tanti anni è la statunitense Hunter Tylo, che attualmente è stata sostituita dalla collega Krista Allen. Non è la prima volta che succede una cosa del genere all’interno di Beautiful: diversi personaggi nel corso del tempo sono cambiati. Alcuni esempi possono essere Thomas, Steffy e lo stesso Ridge, che adesso ha il volto di Thorsten Kaye, dopo che per oltre vent’anni era stato interpretato da Ronn Moss.

Anni fa, la nota rivista americana People inserì Hunter Tylo fra le 50 donne più belle del mondo: all’epoca aveva una ventina d’anni e il giornale aveva sicuramente compiuto la scelta giusta. Con i grandi occhi azzurri e i capelli castani con sfumature ramate, sicuramente l’attrice era una delle ragazze più belle della sua generazione.

Oggi ha 59 anni e c’è chi dice che abbia esagerato con la chirurgia plastica.

taylor

La vita privata dell’attrice, purtroppo, è stata molto sfortunata dopo la separazione dal primo marito nel 2005. Il figlio Michael è morto per annegamento e la figlia Katya ha scoperto di avere un grave tumore all’occhio. Per assisterla, la donna ha dovuto lasciare il set momentaneamente e indebitarsi per pagare le costose cure (che negli USA non sono gratuite). Questo, più l’avanzare dell’età, ha intaccato la sua bellezza e ha deciso di rifugiarsi nella chirurgia estetica.