Giulia De Lellis sta male: il problema in queste ore | Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis ha un problema. L’influencer romana non sta bene, come mostra quanto pubblicato da lei stessa su Instagram

Amata dal pubblico. Carisma, personalità da vendere e ragazza in grado di catalizzare l’attenzione sui social. Vi presentiamo Giulia De Lellis, uno dei volti di punta per quanto riguarda Instagram nel nostro paese. Abile comunicatrice, ma soprattutto ragazza in grado di riscrivere sé stessa, sfruttando sia il piccolo schermo ma anche le piattaforme social.

 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (web source)

Sono ormai lontani i tempi in cui la De Lellis si mostrava in quel di ‘Uomini e donne’, di fatto conquistando il cuore di quello che diventerà l’uomo protagonista della storia d’amore più importante della sua vita: Andrea Damante. I due, infatti, hanno fatto coppia per diverso tempo, salvo poi decidere di chiudere tutto a causa di evidenti incompatibilità caratteriali.

I fan di Giulia, a dire il vero, sperano ancora che i due possano tornare insieme e magari rimettere in piedi quell’amore che sembrava cosi forte. La cosa, però, appare ormai molto difficile. Sia la De Lellis che Andrea hanno ormai preso delle strade molto diverse, anche sotto il punto di vista sentimentale. La stessa Giulia, in questi mesi, si è mostrata sempre molto felice insieme al suo attuale fidanzato Carlo Gussalli Beretta, e i due sembrano anche molto affiatati.

Giulia De Lellis e il problema di salute, che succede?

Uno degli aspetti particolari del carattere di Giulia, riguarda senza dubbio il suo rapporto con le malattie. L’ipocondria della De Lellis è un qualcosa di conclamato, che evidentemente nasce anche dal passato. Vero è, però, che la bella influencer romana spesso deve fare anche fronte a problemi concreti. L’acne che ha colpito il suo viso durante gli ultimi mesi, ad esempio, è stata affrontata con grande coraggio da Giulia, che ha anche raccontato le sensazioni riguardo proprio il problema.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Nelle ultime ore, però, un nuovo problema è emerso proprio nella vita della De Lellis. I fan se ne sono accorti subito, mostrandosi prontamente preoccupati. Cosa è successo? E’ bastato aprire le stories Instagram di ieri per capire il problema di saluta che sta colpendo Giulia in queste ore: voce molto bassa, rauca, e la De Lellis che ha esordito dicendo: “Scusate la mia voce, ma la mia gola ogni tanto gioca brutti scherzi”, le parole della De Lellis. Insomma, niente di grave ma è chiaro che per una come lei, abituata a parlare con i suoi follower attraverso i social, anche questo aspetto rappresenti una grande difficoltà.