“L’ho trovato a letto con…” Il clamoroso retroscena sulla separazione tra Anna Falchi e Fiorello

Anna Falchi e Rosario Fiorello, si sono tanti amati. Poi la rottura. La showgirl ha svelato un clamoroso retroscena sulla seperazione

Di coppie interessanti nel mondo dello spettacolo ce ne sono tante. Personaggi che hanno vissuto insieme anni particolari, magari arrivando alla rottura per i motivi più disparati. I retroscena spesso spuntano anche a distanza di anni, attraverso interviste che riportano alla memoria anche brutti ricordi.

 

Anna Falchi
Anna Falchi (web source)

E cosi, in molti probabilmente l’hanno rimosso, ma anche Fiorello ed Anna Falchi sono stati i protagonisti di una particolare storia d’amore. Due anni d’amore tra i due, ed una relazione che ancora oggi in molti ricordano come molto particolare.

Da una parte la showgirl ed attrice, amata da una larga fetta del pubblico italiano, che è riuscita ad imporsi sul piccolo schermo come anche al cinema. Una bellezza disarmante, che ha catturati tutti e portato Anna assolutamente al centro dell’attenzione mediatica. La Falchi rientra senza dubbio tra le donne italiane più belle emerse dagli anni ’90 ad oggi. Anche la sua fede calcistica per la Lazio è sempre stato un punto focale, che l’ha portata anche ad essere protagonista in diversi programmi calcistici.

E poi c’è lui, Rosario, showman tra i più importanti della televisione. Ancora oggi Fiorello intrattiene il pubblico in una maniera talmente naturale, da nascondere ampiamente i sengi del tempo che passa. Le ultime due edizioni del ‘Festival di Sanremo‘ hanno mostrat proprio la grande abilità di Fiorello nel sapersi ancora divertire ma soprattutto nel saper divertire un pubblico che ha evidentemente ancora bisogno di lui, insieme all’amico Amadeus.

Anna Falchi e Fiorello, la storia d’amore finita male

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello (web source)
Insomma, due grandi personaggi che sono stati insieme. Un innamoramento che, come detto, non è durato poi cosi tanto. Appena due anni, con Rosario e Anna che hanno condiviso i propri sentimenti, per poi arrivare alla rottura. Ma come mai questi due alla fine hanno deciso di chiudere la loro relazione? 
A raccontare il retroscena ci ha pensato la showgirl romana, che ha riportato tutto in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo ai microfoni di ‘Vieni da me‘, programma Rai dove la Falchi si è lasciata andare, svelando quello che è successo con Rosario.
Anna era impegnata sul set con un film di Dino Risi. Un ritorno a casa improvviso sarebbe stato alla base di una scoperta clamorosa: la Falchi trovò Fiorello a letto con un’altra donna. Da lì la decisione di rompere la relazione, che ha cosi trovato la fine a causa di questo particolare episodio raccontato dalla Falchi a Caterina Balivo.