Ricordate Karima di Amici? Oggi non la riconosce più nessuno | Ecco com’è diventata

Karima si è fatta notare molto ad Amici. Oggi non tutti riescono a riconoscerla, ecco come è diventata la voce che ci ha fatto sognare 

 

Nonostante gli anni siano passati, è difficile dimenticarsi dei talenti che escono dalla scuola più famosa d’Italia. Era il 2006, nello specifico le sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, ed infatti siamo rimasi stregati dall’incredibile voce di una ragazza molto semplice ed umile. Karima ci ha stupiti ad ogni puntata.

karima amici

Un persoangio increiible, una ragazza dalle doti inarrivabili e dalla voce potente ed indimenticabile. Talmente tanto che, nonostante non abbia vinto il talent show di Queen Mary, si è classificata terza ed ha ricevuto il Premio della Critica. Il suo modo di essere, unito al grande e straordinario talento dimostrato, le hanno permesso di poter arriva anche a partecipare a trasmissioni di un certo calibro.

Tale e quale show nel 2015, ma anche prima con Pintus @Arena, Crozza alive ed I migliori anni. Poi, nel corso della sua carriera, Karima sembra che sia scomparsa dalla scena dello spettacolo. Inoltre, è cambiata talmente tanto, che non sembra più neanche quella timida ragazza che era arrivata ad Amici nel 2006.

Ecco, dopo Amici, chi è oggi Karima

karima amici

Karima Ammar, quando aveva circa 12 anni, è comparsa al fianco di Mike Bongiorno a Bravo Bravissimo. Qui, la passione per il canto inizia a farle muovere dei passi verso l’idea di dar vita ad un vera e propria professione da grande. Poi, grazie ad Amici, riesce a gettare le basi per farla diventare un portento ed un talento incredibile.

Anche se riesce a classificarsi terza nella scuola, il pubblico e la critica la adorano e sono rimasti praticamente stregati dalla sua voce. Ma non solo loro, difatti, dopo il suo primo album uscito nel 2010 inizia ad essere invitata in alcune trasmissioni molto conosciute dei nostri palinsesti di allora. Poi, arriva una delle sue esperienze più grandi e meravigliose.

Karima viene chiamata per aprire il concerto di Whitney Houston. Nello stesso periodo, inoltre, realizza anche la sua vita privata dando alla luce la sua piccola Frida. Oggi, il suo nome, non è più così nominato come un tempo nel mondo dello spettacolo. Ma è lei stessa a dar vita ad una nuova versione di sé stessa. La Karima di Amici si è fatta conoscere per essere una ragazza acqua e sapone, con i capelli lunghi e lisci e formosa.

Ora, invece, ha completamente rivoluzionato il suo look. Simile ad una modella trucca i suoi occhi per farli risaltare, ha i capelli corti ed è sempre allenata e tonica.