Romina Power finalmente dimentica Albano: Si è innamorata di lui | Ecco chi è

Romina Power parla di un amore che finalmente la fa sognare. Dopo Albano, la felicità torna a splendere nella sua vita

 

Romina Power è una donna ed un’artista che è entrata nel cuore di molti italiani. La sua dote canora, oramai indiscutibile, le ha permesso di essere una big della nostra musica. Un vero portento che, oltre questo, è sempre apparsa come una donna molto elegante e che non ha mai fatto della volgarità un suo possibile cavallo di battaglia.

Romina Power

Una donna molto dolce e sempre con il sorriso stampato sul volto nonostante, nella sua vita, le cicatrici di dolore non manchino assolutamente. Un esempio su tutti è la scomparsa della figlia Ylenia, avuta con Albano, è mai ritrovata. Tuttavia, pare, che dopo anni di tristezza nelle sua vita sia di nuovo tornato a splendere un poco di sole.

Romina Power ha parlato dei suoi sentimenti durante un’ospitata da Mara Venier, nel salotto di Domenica In. Dopo l’amore travolgente, a cui noi tutti siamo affezionati e ripensiamo con nostalgia, dopo Albano Carrisi arriva qualcun altro nella sua vita. Difatti, proprio Zia Mara, ha voluto sottolineare il fatto che la cantante provi un sentimento di amore incondizionato.

Romina Power è di nuovo innamorata

Romina Power

Nonostante il loro sodalizio artistico sul palco dopo tanti anni di lontana, in molti hanno sperato che tra Romina ed Albano tornasse il sentimento ma così non è stato. Lui, ancora è al fianco di Loredana Lecciso. E proprio tra le due donne i rapporti sono molto tesi e non riesco ad appianarsi le divergenze. Tempo addietro, Romina, aveva affermato che prova un amore puro e sincero per Albano che non morirà mai.

Questo, alla Lecciso, non è mai andato giù e le due quindi non riescono proprio ad andare d’accordo. Un desiderio che invece, Albano, vorrebbe poter vedere realizzato. A lui piacerebbe molto poter dare vita ad una famiglia allargata e molto unita. Ma le due donne non riescono neanche a vedersi. Mara Venier chiede a Romina se finalmente nella sua vita sia arrivato l’amore e lei risponde di sì.

Ma la sua risposta spiazza tutti, compresa la conduttrice di Domenica In. “Si è innamorata.. parla di lui come parlava di Albano, con l’occhio lucido” afferma Zia Mara. Ma di chi sta parlando? Si tratta di Casimiro, il toro che è riuscita a salvare dal macello e che ora ha trovato una casa sicura. Difatti, molto spesso, Romina ha ammesso che il suo amore è dedicato solo ai figli ed agli animali.

“Sono passata dal segno del Toro al toro vero. Un altro compagno di vita? Penso di continuare la mia vita da sola. Non potrei più vivere con un altro uomo. Ho i miei figli, i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare a un altro compagno”.

Quindi, Romina, nella sua vita accetta solo Albano ma come compagno di palco. Un amore che è passato dalla vita di coppia all’unione di due voci nel canto.