Sapete chi è il figlio di Nadia Rinaldi? È famosissimo | Lo conoscete sicuramente

La simpatica attrice romana ha un figlio che ormai è diventata una star dello spettacolo. Tutti lo conoscono ed è un ragazzo molto promettente: ecco di chi si tratta

Simpatica e travolgente, Nadia Rinaldi la vediamo sempre più spesso in tv con il suo carico di simpatia e allegria. Una donna molto passionale, come fa intendere dalla sua recitazione e dalle numerose ospitate nei programmi tv. La sua carriera non è stata sempre in discesa, ma lei non si è mai arresa e si è sempre rimboccata le maniche. Ultimamente infatti ha affrontato una operazione di bypass gastrico che le ha permesso di perdere quasi 80 kg. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia con alcune commedie, tra cui SPQR, diretta da Carlo Vanzina, che ebbe un buon successo.

 

Tutti la ricordano poi per aver partecipato alla famosissima fiction Rai “Un medico in famiglia”. Poi ha iniziato a spopolare in tv grazie ai tanti reality show cui ha partecipato: uno di questi è stato “La talpa“. La carriera di Nadia però inizia in maniera incredibile: è infatti stata allieva di Gigi Proietti, col quale ha avuto anche il privilegio di lavorare. Ha recitato anche con veri e propri mostri sacri della commedia italiana come Christian De Sica e Nino Manfredi. Nadia è stata però anche protagonista di una brutta disavventura. Nel 1998 infatti è stata trovata in possesso di stupefacenti e condannata alla detenzione.

Chi è il figlio di Nadia? Impossibile non averlo già visto

La vita sentimentale di Nadia è sempre stata abbastanza tormentata. Il suo primo matrimonio avviene infatti nel 2003 quando si sposa con Ernesto Ascione. Il loro amore però è destinato a finire e qualche anno dopo la bella attrice inizia una relazione con Francesco Toraldo. Stavolta però la storia d’amore è ancora più breve della precedente e i due divorziano dopo pochissimo tempo. La persona che però più di tutte ha amato è stata Mauro Mandolini. Regista, con lui ha condiviso l’amore per il teatro e la recitazione, che hanno cercato di trasmettere anche ai loro figli.

Ci sono riusciti sicuramente con uno, il giovanissimo Riccardo. Il figlio di Nadia infatti è un vero e proprio talento del cinema. 21 anni, ha già recitato in fiction famosissime come Baby, che ha spopolato in tutto il mondo per il racconto realmente accaduto dello scandalo delle baby prostitute dei Parioli. In quella fiction lo vediamo vestire i panni del bullo criminale, ma in realtà Riccardo è un ragazzo con la testa sulle spalle che sa quello che vuole. Con una madre cosi, d’altronde, non potrebbe essere diversamente.