Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, dopo anni di fidanzamento e i figli arriva la notizia: l’hanno dichiarato

Una relazione che dura nel tempo quella tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Vediamo cosa accade ora che hanno anche due figli

 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fanno coppia fissa oramai da più di 20 anni. Il loro è un rapporto vero e sincero, che si basa su di un sentimento fortissimo ed una stima reciproca. Inoltre, grazie al percorso ed alla gavetta della Toffanin, oggi nelle reti Mediaset rappresenta una conduttrice di riferimento quando si parla di successo.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Un curriculum che vanta risultati sempre più grandi nel tempo, basti pensare che è passata dall’appuntamento del sabato pomeriggio a quello doppio con l’aggiunta della domenica. Ma come è riuscita ad arrivare fino a questo traguardo? Negli anni ’90 a Passa parola, sotto la guida di Gerry Scotti, Ilary Basi e Silvia Toffanin iniziano a farsi notare nel mondo dello showbiz e diventano ben presto molto amiche.

In seguito, nonostante la loro notorietà aumentasse, non hanno mai dato modo di alimentare scandali o brutte insinuazioni sulle loro famiglie. Questo in quanto hanno sempre voluto tenere lontana la proprio sfera privata dal piccolo schermo. Oggi, Silvia Toffanin, riesce ad avere una posizione di rilievo all’intento delle case di molti italiani. Compice il fatto che riesce a mettere a proprio agio tutti i suoi ospiti.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, la relazione privata oltre il lavoro

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Non è certo un segreto che Silvia Toffanin sia una delle collaboratrici che vertono all’interno  dei palinsesti di cui il marito, Pier Silvio Berlusconi, ne è l’amministratore delegato. Tuttavia questo non ha mai scalfito ne il loro rapporto ne le prestazioni in ambito professionale. Per Verissimo, Silvia, ha in progetto diversi miglioramenti e passi in avanti per portarlo ad un livello ancora più interessante ed intrigante per i telespettatori.

Verissimo, ormai, è la sua casa e lei si dice forte di aver trovato la situazione e l’equilibrio perfetto tra sfera privata e lavorativa. “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. Ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia”. Silvia Toffanin fa capire come, per lei, sopra la sua famiglia non esisterà mai nulla di più grande.

Questo lo riferisce in merito ad un proposta che ha rifiutato non tanto tempo fa, nonostante ha tenuto a precisare che si trattasse di una grandissima occasione. Dicendosi onorata dell’invito ricevuto, Silvia Toffanin ha rifiutato la conduzione di Temptation Island Vip.