Antonella Clerici va fuori di testa: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Reazione molto forte della popolare conduttrice a seguito di un episodio che ha vissuto. Nessuno si sarebbe aspettato parole del genere, ecco cosa è successo.

Simpatica e travolgente, non siamo abituati a vedere Antonella Clerici prendere delle posizioni dure e nette. Anche perché il suo programma di maggior successo, “La prova del cuoco” e in generale tutti quelli che ha condotto, sono sempre stati caratterizzati da ironia, leggerezza e spensieratezza. Stavolta però Antonella ha preso una posizione forte e decisa contro una persona che aveva assunto dei comportamenti davvero sbagliati. Tutti sono rimasti sorpresi dalle sue parole, abituati come siamo a vederla distesa e sorridente.

 

Un volto, il suo, che ha conquistato tantissimi telespettatori. Ha condotto anche il Festival di Sanremo: in ogni trasmissione che le è stata affidata ha sempre garantito sorrisi e allegria. Grazie a lei e alla sua “Prova del Cuoco“, la cucina ha avuto un ruolo sempre più grande in televisione. Moltissimi si sono appassionati ai piatti che proponeva in tv e da allora le trasmissioni sulla cucina si sono moltiplicate. Un grande successo, una carriera mai al centro di nessun gossip: eppure è accaduto un episodio che l’ha fatta davvero arrabbiare. 

Antonella e le sue durissime parole: non vorrebbe mai più rivederla

A volte le persone più calme e pacate, che spesso sorridono, sono quelle che in realtà “esplodono” più facilmente. Quando lo fanno non ce n’è per nessuno. Lo sa bene Antonella che con poche parole ha fatto intendere il suo inequivocabile pensiero, zittendo polemiche e inutili chiacchere. Antonella è riuscita a assumere una posizione netta e decisa: nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse utilizzare parole cosi decise nei riguardi di una persona che, in effetti, aveva torto.

La rabbia di Antonella era indirizzata verso una signora che durante un volo in aereo non intendeva rispettare le normative covid. La signora infatti non voleva per nessuna ragione indossare la mascherina, nonostante i ripetuti inviti delle altre persone presenti a bordo. La signora, ripresa da un telefonino, è andata su tutte le furie, scagliandosi contro chi le diceva di rispettare le regole. Ha perfino tirato i capelli a una signora che le era vicino. Il video fa vedere che questa signora tira calci e dice parolacce anche gli assistenti di volo. Selvaggia Lucarelli ha postato il video di questa brutta scena e Antonella non ha potuto non commentare, scrivendo: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.