Belen Rodriguez di nuovo incinta: l’indizio che non lascia dubbi

La famosa modella Belen Rodriguez è di nuovo incinta? Ecco la foto

Solo pochi mesi fa Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. A luglio, infatti, è nata la piccola Luna Marì, sorellina minore di Santiago, nato nel 2013. La bambina è figlia di Antonino Spinalbese, hair stylist di Milano con cui lei ha una relazione da circa un anno. La coppia sta insieme da relativamente poco, ma è partita subito in quarta ed è affiatatissima.

 

belen antonino

Per alcuni giorni si era parlato di una possibile crisi fra i due, ma il pettegolezzo è stato presto smentito: la showgirl e il parrucchiere sono più felici che mai insieme. Si sono conosciuti dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, con cui lei è stata sposata per alcuni anni e dal quale ha avuto il primo figlio.

All’epoca, la relazione fra i due fu un vero scandalo. Il ballerino, infatti, era già impegnato con la cantante Emma Marrone, che aveva conosciuto ai tempi della scuola di Amici. La rottura fu molto brusca e per diverso tempo non si parlò d’altro.

Belen Rodriguez, in arrivo il terzo figlio?

Diversi uomini hanno conquistato il cuore di Belen Rodriguez. Il primo famoso fu il calciatore Marco Borriello: entrambi erano molto giovani ed entrambi conservano uno splendido ricordo di quell’amore, forse finito troppo presto a causa proprio dell’acerba età di tutti e due.

In seguito, arrivò il giornalista Fabrizio Corona, ma di questa relazione lei preferisce non parlare tanto. Qualche anno dopo, arrivò finalmente l’artista del talent show di Maria De Filippi, con il quale si è sposata nel 2013. Da quel che si dice, i due non sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione e cercano di andare d’accordo solo per il bene del figlio in comune, che ha solo otto anni.

Poche ore fa la modella originaria di Buenos Aires ha postato una foto su Instagram che ha lasciato interdetti i suoi 10 milioni di follower. E’ di nuovo incinta?

belen rodriguez

Ecco la foto. Che splendida la presentatrice argentina di profilo sotto la doccia, con alcuni dettagli a coprire le sue nudità. La pancia, però, è strana: sembra proprio quella di una donna incinta e di parecchi mesi. Se si guarda attentamente però, soffermandosi sui sassi sul muro, si noterà che sono deformati: questo vuol dire che la fotografia è stata ritoccata, si tratta di un fotomontaggio. Chissà perché lo avrà fatto? Voi cosa ne dite?