Caterina Balivo mostra il suo servizio di piatti: costa come un automobile

La bella conduttrice Caterina Balivo ha mostrato il suo servizio di piatti: costa una fortuna

A volte ci si chiede come siano le case dei personaggi famosi e se contengano degli oggetti preziosi e particolare. Caterina Balivo poche ore fa ha mostrato a tutti la sua abitazione e si è soffermata sul servizio di piatti in porcellana. Si tratta di un set molto particolare, che si è rivelato davvero costoso. Volete sapere il prezzo? Non indovinereste mai, è assurdo.

caterina balivo

Nessuno si aspettava che degli accessori potessero costare così tanto. Ma si sa, c’è chi può permetterselo ed, evidentemente, la conduttrice originaria di Napoli è fra queste fortunata persone. Oggi è uno dei personaggi più famosi in televisione e la sua carriera dura effettivamente da parecchi anni, procedendo in modo regolare.

La sua carriera è cominciata grazie a un concorso di bellezza, il famosissimo Miss Italia. Era il 1999 e lei vi si era classificata come Miss Amarea Moda Mare Campania: alla gara arrivò al terzo posto. Vinse quell’edizione Manila Nazzaro, oggi impegnata con le riprese del Grande Fratello Vip.

Caterina Balivo, il servizio di piatti è costosissimo

Nonostante la delusione per il terzo posto, Caterina Balivo si è risollevata e la sconfitta le ha comunque permesso di entrare ufficialmente nel mondo dello spettacolo. Già l’anno successivo lavorava come valletta al fianco dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso nel marzo del 2018 a causa di una malattia.

In seguito la sua fama è aumentata a dismisura quando è diventata una presentatrice televisiva. I suoi programmi più famosi sono Detto fatto, che ha condotto per diversi anni e Vieni da me, a cui purtroppo ha lavorato per poco.

Ina una recente intervista, infatti, ha rivelato che lasciò lo show per stare più tempo insieme alla sua famiglia durante la pandemia. Da più di dieci anni, infatti, è legata all’imprenditore Guido Maria Brera. La coppia ha due figli, Guido Alberto e Cora.

Ma avete visto il suo servizio di piatti? Ecco quanto costa, è un prezzo folle.

Si tratta di un servizio di piatti molto raffinato, firmato Hermes. Ogni singolo piatto costa intorno ai 200 euro, questo significa che il set completo arriva intorno ai tremila. Un prezzo davvero esorbitante e forse esagerato per qualcuno, ma sicuramente la showgirl ha buon gusto ed è libera di spendere il suo denaro come meglio crede. Non è insolito, infatti, che i vip spendano cifre apparentemente incredibili per oggetti di uso comune.