Colpo di scena Ambra-Allegri: la colpa non era di lui | Ecco la verità

Ancora alta l’attenzione sulla coppia che più sta facendo parlare di sé in questo autunno. Ora spunta un nuovo particolare che potrebbe far cambiare tutto: ecco di cosa si tratta

Sembrava che tutto ormai si fosse concluso tra Ambra e Max Allegri. Tutte le polemiche e gli scontri erano finiti dopo che lei lo aveva allontanato. L’ormai ex compagno era stato accusato di aver tradito la bella showgirl. Ambra infatti aveva varie prove che “incastravano” l’allenatore della Juve, famoso per il suo spirito libero e da Don Giovanni. C’è stato anche il discusso tapiro consegnato da Striscia la Notizia proprio all’attrice. In quell’occasione molti si sono schierati contro il tg satirico, che ha infierito sulla sofferenza di una donna tradita e presa in giro. Ma sarà andata davvero cosi? 

 

Un fatto ora è certo. Max e Ambra non si sentono né vedono più. Lei lo aveva già allontanato e ora è andata a vivere con la figlia in una nuova casa. Insomma un capitolo chiuso e sepolto, la showgirl vuole solo dimenticare tutto al più presto. Dall’altra parte l’allenatore della Juventus non ha mai voluto commentare questa situazione. In molti però lo stanno iniziando a difendere: è vero che le donne gli sono sempre piaciute, ma non sarebbe mai arrivato a tradire quella che amava.

Ambra e Max, cambia tutto: spunta un uomo

La separazione tra i due, ormai è chiaro, è stata proprio perché Ambra ha trovato un indizio inequivocabile che faceva cadere Max nel torto. E’ vero che la loro relazione probabilmente non stava andando bene già da tempo, ma in quell’occasione Ambra si chiarì tutti i dubbi. L’attrice infatti ha trovato un capello biondo nell’auto di Max: da allora i sospetti che aveva hanno preso forma. La situazione è precipitata e i due si sono lasciati. Una separazione tragica, perché avvenuta nel peggiore dei modi

Oggi però vengono fuori nuovi elementi che possono far chiarezza. Alcuni giocatori della Juventus avrebbero detto che quella sera Max aveva accompagnato un loro compagno a casa. Si trattava di Adrien Rabiot. Ecco spiegato il mistero del capello biondo ritrovato in auto di Max. Rabiot ha una folta chioma bionda e quindi il capello ritrovato da Ambra potrebbe essere facilmente appartenuto a lui e non a una donna. In ogni caso Max più che della rottura con Ambra, sembra essere stato molto infastidito dal fatto che i loro fatti privati siano stati spiattellati in pubblico.