Elisabetta Canalis distrugge George Clooney: la frase che nessun ex vorrebbe sentire

Elisabetta Canalis si lascia andare ad una confessione su George Clooney. Delle parole che rivelano ciò che c’è stato   

 

Era il 2009 quando, due dei sex symbol del mondo dello spettacolo, si uniscono formando una delle coppie più belle di sempre. Elisabetta Canalis, bellezza made in Italy, e George Clooney, affascinante e tenebroso, danno vita ad un appassionato legame ed un’intensa storia insieme.

elisabetta canalis George clooney

I fan di entrambi, hanno letteralmente seguito ogni aneddoto ed ogni vicenda riguardante la coppia. Hanno fatto il tifo per loro ogni singolo giorno, fino all’arrivo di quel particolare momento in cui si sono detti addio senza alcun segnale premonitore. Una decisone improvvisa e che ha destato lo stupore generale di tutti. I red carpet degli Oscar e dei Golden Globe hanno assistito alla sfilata della bellissima coppia per diverse volte per poi, però, salutarli per sempre.

Ma come mai questa improvvisa decisione di separarsi? Non hanno mai chiarito le loro vere intenzioni dietro una scelta del genere. Anche se, adesso, alcune informazioni sono trapelate a riguardo. Prima di tutto, anche se non si sa bene quale dei due, c’erano progetti di costruire una famiglia mentre l’altro non contraccambiava. Ma le incompatibilità non sono di certo finite qui.

Elisabetta Canalis e George Clooney, le confessioni sul vero rapporto che hanno vissuto

elisabetta canalis George clooney

Dopo una storia vissuta due anni insieme, mano nella mano, la coppia talmente bella ed affascinante da essere “da copertina”, prende strade differenti per il futuro di ognuno. Molti si sono chiesti durante gli anni cosa abbia spinto i due ad una soluzione del genere, ma ne la Canalis ne Clooney hanno mai voluto dare spiegazioni troppo dettagliate in merito rispettando la reciproca immagine.

Hanno cercato di vivere e godersi appieno la loro relazione ed il loro amore, lontano dal gossip e dagli occhi internazionali dei fan. E, possiamo dire, che ci sono riusciti appieno visto che nessuno dei due è entrato mai nel mirino mediatico in quel dato periodo. Ci ricordiamo anche che, la nostra ex velina, aveva appena concluso una significativa storia d’amore con il suo Bobo Vieri. Però, grazie a Clooney, aveva ritrovato il sorriso.

Oggi, entrambi, sono ritornati a parlare della loro relazione ma con serenità ed ammettendo ciò che c’è stato veramente con affetto. “È stato un grande amore. Una storia straordinaria. Importante come può esserlo un rapporto tra un padre e una figlia – difatti la Canalis aveva 32 anni all’epoca e Clooney 50 – Con George Clooney ho bei ricordi, ma è mio marito l’uomo della mia vita” Elisabetta si riferisce al marito Brian Perri.

Invece, la superstar di Hollywood, ha riferito che per lui è un affetto che non può morire mai. “Elisabetta Canalis non la conoscete. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.