Albano non si nasconde più e rivela su Romina Power: “Lei è una…”

Albano Carrisi decide di tornare sull’argomento del rapporto con Romina Power. Quello che rivela è veramente incredibile  

 

Albano Carrisi torna sulla scena rivelando cosa pensa di Romina Power. Ultimamente, recenti polemiche, hanno fatto tornare l’attenzione mediatica sul cantante di Cellino San Marco, a causa della sua uscita da Ballando con le stelle. Ma non per via dell’eliminazione, bensì perché la sua maestra Oxana aveva una frattura al piede e le faceva male per ballare.

Albano

A quel punto Albano, da vero gentiluomo, ha preso la decisione di non continuare la sua competizione finché la maestra non fosse tornata di nuovo in forma. Questo in quanto il cantante pugliese non voleva assolutamente che Oxana rovinasse la sua carriera a causa di quell’infortunio. Ovviamente si sono alimentare diverse polemiche, le quali hanno accusato Albano di aver colto la palla al balzo per uscire di scena e portare a termine i concerti paganti che aveva fisato in Polonia.

Oltre alla smentita di Albano, anche Milly Carlucci ed Ivan Zazzaroni, sono intervenuti confermando il fatto che il suo lavoro non interferisse affatto con Ballando con le stelle. Ora però, chiarito questo fatto, non ci resta che far luce su ciò che il cantante pugliese pensa del suo rapporto con Romina Power.

Il retroscena di Albano su Romina Power

Albano

Un amore giovanile con cui hanno dato vita ad un bellissima famiglia, quello tra Albano e Romina Power. Un amore che ha infiammato i cuori di milioni di fan in giro per l’Italia e che non riesce a non vederli più insieme. Un legame che, sembrava, non finire mai. Invece, quel triste giorno arriva e Albano si unisce alla sua attuale compagna Loredana Lecciso con la quale mette al mondo altri due figli.

Ma cerchiamo di accendere i riflettori su cosa pensa Albano della sua ex moglie. Il cantante di Cellino San Marco, quando ripercorre la sua vita, non può certamente tralasciare l’importanza anche la Power ha avuto nella sua esistenza. Nonostante la loro iniziale separazione, poi, per tutti e due arriva il momento di unirsi di nuovo e tornano sul palco insieme.

Oltre al sodalizio musicale, in molti hanno sempre sperato di poterli rivedere insieme mano nella mano ancora. Tuttavia, per entrambi, rimane solo un grande affetto che però non diventa nulla di più. La Power, in un’intervista, aveva spiegato che dopo Albano non vuole donare il suo amore più a nessuno.

Albano, viste anche le tante voci di corridoio su questo amore che ritorna a farsi sentire, ha voluto esprimere il suo pensiero rivelando il retroscena sul loro vero rapporto. “Lei è una sorella per me”, mettendo così un punto definitivo su tutto.