Avete mai visto la fidanzata di Flavio Insinna? La conoscete tutti | Ecco chi è

Sapete con chi è impegnato il conduttore Flavio Insinna? E’ una donna bellissima, ecco di chi si tratta

Senza alcun dubbio, Flavio Insinna è uno dei personaggi più popolari della televisione italiana, in particolare nei canali Rai. Dal 2018 conduce con grande successo L’eredità, storico quiz show che in precedenza era stato presentato da altri talentuosissimi colleghi, come Amadeus e Carlo Conti. Per un po’ di tempo fu condotto anche dall’amatissimo Fabrizio Frizzi, morto improvvisamente nel marzo del 2018 a causa di una malattia.

 

flavio insinna

Il conduttore, forse non tutti lo sanno, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando nel cinema negli anni ’90. Il suo primo film fu Gole ruggenti di Pier Francesco Pungitore nel 1992, ma ha continuato a recitare sul grande schermo fino al 2019, con Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi.

Parallelamente ha recitato anche in televisione per soap e mini serie. E’ sul piccolo schermo che è arrivata la sua vera fortuna, quando ha iniziato a farsi notare non tanto nelle vesti di attore ma in quelle di presentatore.

Flavio Insinna, ecco la sua ragazza

Il primo sogno di Flavio Insinna non era quello di lavorare in tv, in realtà. Avrebbe voluto diventare un carabiniere, ma dopo la maturità classica non superò il test di ammissione. Solo allora pensò di darsi alla recitazione e per questo frequentò e si diplomò alle scuole di Alessandro Fersen e dell’indimenticabile Gigi Proietti, scomparso un anno fa.

Lo showman originario di Roma è una persona molto riservata e non parla troppo spesso della sua vita privata. Non tutti sanno, però, che è fidanzato. Ha incontrato la sua anima gemella proprio grazie alla televisione e, in particolare, a una trasmissione che ha condotto per anni.

Nessuno si aspetterebbe una cosa del genere, anche se non è raro innamorarsi sul luogo di lavoro. Uno degli esempi più clamorosi nel mondo dello spettacolo è rappresentato da Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, che si incontrano sul set dell’Eredità.

Ma chi è la compagna di Flavio Insinna?

flavio insinna

Si chiama Adriana Riccio e la coppia si conobbe nello studio di Affari tuoi, dove lei partecipò rappresentando la regione Veneto e vincendo anche 36mila euro. Il suo carattere colpì lo showman e i due si innamorarono. Non è un personaggio famoso, ma di lei si sa che ha 43 anni, che è un’atleta e un’istruttrice di boxe e taekwondo. Formano sicuramente una bellissima coppia, gli auguriamo tanta felicità.