“Dove vorrei essere”: Amadeus distrutto dopo la “separazione” dalla moglie

Amadeus spiazza tutti sui social con la sua ultima dichiarazione. È distrutto dalla lontananza da sua moglie, la foto è incredibile

 

Stiamo parlando di uno dei conduttori più importanti del nostro panorama, Amedeo Umberto Rita Sebastiani. Meglio noto come Amadeus, è un uomo che nella sua vita ha sempre dato dimostrazione di quanto sia devoto al suo lavoro. Difatti, non è proprio un caso, che i programmi che conduce riescono ad ottenere un numero di consensi veramente incredibili.

amadeus

Basta pensare che, non certo per importanza, le sue ultime apparizioni come conduttore e direttore artistico al Festival di Sanremo stanno facendo lettermaente il boom di consensi. Ecco che, anche quest’anno, Amadeus riceve la conferma per la sua presenza al timone del palco dell’Ariston, il palco più improntate d’Italia. Si tratta di impegni molto soddisfacenti, ma anche che richiedono un notevole sforzo per essere portati a termine.

Dalla sua parte ha avuto sempre il massimo sostegno della moglie, Giovanna Civitillo, donna che ama alla follia e della quale non riesce a fare a meno. Si conoscono a L’Eredità, quando era nelle mani del conduttore, nel 2002 e da lì inizia il loro viaggio d’amore. Poi il grande passo.

Amadeus, straziato dalla lontananza dalla moglie

amadeus

Un amore puro e sincero che poi trova ancora più conferma con la nascita del figlio, José Alberto. Un figlio che unisce e fortifica ancora di più la coppia. Ma ora per Amadeus arriva un duro e triste momento. Come abbiamo detto poco fa i loro impegni lavorativi, anche Giovanna infatti è tornata in tv, li tengono lontani e separati. Sopratutto per questa esperienza al Festival di Sanremo, Amadeus passa molto tempo lontano dalla moglie.

Un amore talmente forte, che Amadeus non riesce a stare lontano dalla Civitillo per troppo tempo. Addirittura, marito e moglie, hanno anche un account Instagram ufficiale insieme gestito per la maggior parte proprio da lei. Stanco di stare sperato da lei, pubblica un foto con una dedica speciale che scioglie tutti i fan della coppia.

amadeus

“Dove vorrei essere adesso”, queste le parole a corredo di uno scatto mentre erano in vacanza a godersi del sano relax. Il loro account conta più di 400mila follower che sono sempre felici di riempire di complimenti la coppia. In questo scatto sono abbracciati e si coccolano, sinonimo di un grande amore che li accompagna da quasi 20 anni.

Moltissimi sono i commenti ed i like che arrivano dai loro fan. Alcuni addirittura affermano che questo dovrebbe essere l’amore da far vedere a tutti.