Ilary Blasi buttata fuori da “casa sua” | L’indiscrezione

Ilary Blasi, nonostante il suo seguito, deve salutare ed uscire di scena. Il suo posto, secondo le voci, potrebbe essere preso da lei 

 

I momenti drammatici nella carriera di Ilary Blasi, a quanto pare, sembra che non siano del tutto giunti al termine. Dopo la sua disastrosa esperienza a Star in the star, chiuso in anticipo per il disastroso share e le numerose polemiche sollevate, non è proprio il momento di tirare un sospiro di sollievo.

Ilary Blasi

Si tratta di un momento di transizione, di cui ha parlato un produttore delle reti Mediaset a Nuovo Tv rimasto anonimo. La compagnia del Biscione, ha deciso che i programmi della domenica sera non riescono a ricevere gli ascolti tanto sperati. Avanti un altro, All togheter now e Scherzi a parte sono buone trasmissioni ma molto costose e non raggiungono gli obiettivi soddisfacenti per tenerli in piedi.

A questo punto due sono le vie che si aprono a tale soluzione. Una, riguarda L’Isola dei famosi. Nonostante la scorsa edizione non abbia per nulla registrato gli ascolti che avrebbe dovuto, ora Mediaset pare intenzionata a riproporre di nuovo il format ma in una nuova veste. Ed ecco che entra in gioco la seconda via, una nuova conduttrice.

Ilary Blasi lascia la poltrona, si parla proprio di lei

Barbara D'Urso Pier Silvio Berlusconi

Esattamente, L’Isola dei famosi potrebbe non vedere più Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice per la nuova edizione del format targato Mediaset. “A Cologno c’è bisogno di un prodotto molto forte per la domenica sera. La D’Urso portava ascolti superiori al 12% con una spesa molto contenuta rispetto a produzioni ben più costose”. Le parole del produttore sono molto chiare, Barbara D’Urso aveva share più elevati e costi più contenuti.

Questo potrebbe suggerirla coma una delle conduttrici in lizza per poter riportare in auge il programma che la rete del Biscione ha in mente. Nonostante tutto, il ruolo pare che ancora sia nelle mani della moglie di Francesco Totti. Tuttavia, la sua recente esperienza a Star in the star, ha ricevuto polemiche anche direttamente dall’amministratore delegato del Biscione Pier Silvio Berlusconi.

Ciò significa che, molto probabilmente, Barbara D’Urso è nell’obiettivo di Mediaset per una nuova edizione in Honduras. Invece, dal canto di Ilary Blasi, viene sottolineato il fatto che non riesca ad avere il polso per gestire squilibri durante le dirette. “La Mediaset vuole una conduttrice esperta e decisa, capace di gestire al meglio le dinamiche tra i naufraghi e le emozioni in diretta. Con il risultato di alzare gli ascolti. L’identikit di Barbara D’Urso. Che ha dimostrato di saper gestire litigi e imprevisti in diretta”.

I naufraghi della passata edizione, non sentivano per nulla il ruolo della conduttrice, muovendosi sempre di più nello sbaraglio totale. Quale decisone prenderà pertanto Mediaset?