La riconoscete? Da bambina era già bellissima, oggi è il volto di una delle più grandi fiction: ecco chi è

Bellissima e dolcissima già da piccola, oggi è una giovane donna affascinante che sta avendo sempre più successo in televisione. Ecco di chi si tratta

Occhioni azzurri, viso rotondo e capelli biondi: bellissima già da bambina, oggi è una delle giovani attrici che più sta facendo parlare di sé. Le foto dei vip e attori, soprattutto quelle scattate da bambini, sono vero e proprio oro per i fans. In passato non erano cosi diffuse e trovarne qualcuna era davvero impossibile. Oggi invece sono gli stessi attori e personaggi televisivi che, presi da un momento di malinconia, postano sui loro social le foto che li ritraggono da bambini. Una occasione per i fan di vedere immagini che altrimenti non vedrebbero mai: l’effetto tenerezza è davvero istantaneo.

 

Certo, non a tutti fa piacere diffondere foto della propria infanzia. Oggi però, funziona cosi: il pubblico deve affezionarsi sempre di più e quindi bisogna trovare sempre il modo di colpire il cuore e i sentimenti di chi guarda davanti uno schermo. Tutti i bambini sono belli, proprio perché sono piccoli e indifesi. Proprio all’inizio, quando siamo tutti più piccoli e “puri”, però, è possibile notare dei tratti che ci porteremo avanti negli anni. Anche il nostro carattere a volte rimane lo stesso di quando eravamo davvero piccoli.

Da piccola una bambina dolcissima, oggi una donna bellissima

La piccola bimba in questione è una delle attrici che oggi sta avendo più successo. Giovanissima, ma già con un curriculum incredibile, è uno dei personaggi più ricercarti in tv e al cinema. All’inizio i suoi progetti erano ben altri, ma con il passar del tempo il destino e la fortuna hanno probabilmente scelto per lei. Si tratta di Matilde Gioli, una delle protagoniste della famosissima fiction “Doc, nelle tue mani“, con Luca Argentero. Una carriera che però è iniziata un po’ per caso. Infatti Matilde è diplomata al liceo classico e laureata un filosofia.

Cosa ci fa quindi una filosofa nel mondo dello spettacolo? Non lo sappiamo, ma sicuramente è stata notata per la sua bellezza e il suo carattere sempre allegro e disinvolto. Oltre all’esperienza con Luca Argentero, Matilde ha partecipato anche al film “Il capitale umano“, di Paolo Virzì e alla serie di successo di Gomorra. Tra i commenti al suo scatto, c’è chi ha notato delle somiglianze con la sua collega d’oltreoceano, Angelina Jolie. A noi però piace pensare che Matilde sia unica nel suo genere e che pian piano sta nascendo un’altra grande stella del cinema italiano.