“Non riesco a dormire, sono scese lacrime”: l’appello devastante di Caterina Balivo

Le parole devastanti di Caterina Balivo lasciano veramente di ghiaccio. L’appello dell’ex conduttrice è da lacrime 

 

Caterina Balivo da sempre ci ha fatto commuovere ed emozionare con le numerose storie che ha raccontato a Vieni da me. Tuttavia, questa volta, l’accorato appello viene proprio da lei e lascia tutti i suoi fan di stucco per ciò che dice. E fa tutto tramite il suo profilo ufficiale suoi social.

Caterina Balivo

Caterina Balivo, classe 1980, arriva sul piccolo schermo grazie ad un percorso incredibile e che la forma dal punto di vista classico. Poi, nel 1999, decide di iscriversi al concorso Miss Italia. Dopo quei primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, riesce ad entrare come conduttrice in diversi programmi di casa Rai di successo. Poi, grazie a Vieni da me, il suo successo esplode riscuotendo consensi ogni giorno.

Ma, ad un certo punto, la sua vita prende una decisone e incredibile dopo il brutto periodo del lockdown. Caterina Balivo decide di abbandonare il programma che ha sempre condotto in maniera impeccabile e di uscire dai riflettori per dedicarsi alla sua famiglia. Era il 29 maggio dell’anno passato. Un saluto che, su Instagram, ha rivolto anche a tutti i suoi fan.

Le lacrime e la dichiarazione di Caterina Balivo

Caterina Balivo

“Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Grazie a tutti, vi voglio bene”. Caterina aveva deciso di ammainare le vele per dedicarsi alla sua famiglia. Il suo blog, Caterina’s Secrets, è seguitissimo ed i suoi argomenti spaziano dalla moda al lifestyle. Inoltre, a gennaio del 2021, ha iniziato la sua avventura a Il cantante mascherato in qualità di giudice.

Ma la sua accorata protesta sui social non arriva per quanto riguarda la sua carriera, ma per quello che sta accadendo a Napoli. Difatti, la Balivo, esprime tutto il suo disappunto e vuole far capire la gravità di quello che sta succedendo. È triste se pensa che ci sono attività che non riescono ad arrivare a fine mese. Le decisoni adottate dal governo, sono state caoticamente polemizzate a Napoli ed anche in altre città.

Caterina Balivo

“Stanotte non riesco a dormire e neanche a fare un video per poter comunicare il mio disappunto su quello che succede”. Ma non solo un incipit che commuove solo leggendolo, la Balivo concentra l’attenzione su di un aspetto grave e molto pericoloso. “Si poteva scendere in piazza chiedendo garanzie con le mascherine con un solo obiettivo, invece così l’unico Focus sembra che sia la poca consapevolezza della situazione. Stasera sono scese lacrime uguali a mesi fa. La gente ha fame ed ha superato la paura del virus”.

Infine, l’ex conduttrice di Vieni da me, vuole chiudere il suo pensiero con una richiesta diretta e mirata. Chiede espressamente aiuto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.