Ricordate Isabel la figlia di Francesco Totti? È diventata una bimba bellissima

Isabel Totti è la figlia più piccola dell’ex calciatore Francesco Totti e della showgirl Ilary Blasi: ve la ricordate? Oggi è una bambina stupenda

Oggi Isabel Totti ha cinque anni. La bambina è la terza e ultima figlia della bellissima coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. I due rappresentano sicuramente un’accoppiata fantastica e sono legati da davvero tantissimi anni, da quando si incontrarono per la prima volta negli anni Duemila. Il matrimonio si è celebrato nel 2005 e fu mandato in diretta televisiva, per poi donare il ricavato in beneficenza.

 

ilary blasi francesco totti

Il primo figlio che hanno avuto è stato Cristian, che oggi è un adolescente allegro e con la passione per il calcio, proprio come il suo papà. Qualche tempo dopo è arrivata Chanel, secondogenita nonché prima figlia femmina. Oggi ha tredici anni e sembra proprio che diventerà una bella ragazzina.

E l’ultima? La terzogenita si chiama Isabel ed è nata molti anni dopo rispetto al fratello e alla sorella. E’ venuta al mondo, infatti, nel 2016 e oggi ha quindi solo cinque anni. Data l’età così giovane, i genitori preferiscono non farla comparire spesso in tv, ma ogni tanto si vede qualche foto sui social.

Isabel Totti, la terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi

Senza dubbio Francesco Totti e Ilary Blasi fanno sognare i fan di tutt’Italia, dato che il loro amore dura da così tanti anni e sembra indistruttibile. In particolare, ogni tanto postano delle foto della loro vita privata su Instagram, dove compaiono anche i loro bambini.

Ultimamente una foto della piccola Isabel ha attirato molto l’attenzione. I numerosi follower (quasi due milioni nel caso della presentatrice dell’Isola dei famosi) non hanno potuto notare che la bambina biondissima assomiglia tantissimo alla mamma, forse anche più della sorella maggiore, che invece sembra aver preso di più dal papà.

Ma sapete com’è diventata oggi? Ecco la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Qualche settimana fa tutta la famiglia felice si è recata in vacanza a Parigi, per visitare il famoso parco divertimenti Disneyland: il sogno di ogni bambino. Ecco mamma, papà e la loro figlia più giovane davanti al famoso castello. Saltano subito all’occhio i capelli super biondi della bimba, identici a quelli della madre e conduttrice. Se si cercano delle sue foto da piccola, infatti, si scoprirà che la figlia è identica a lei quando aveva la sua età.